Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao Gino...... riapro un post che a mio avviso è stato chiuso troppo frettolosamente (in chiacchiere) dai tuoi amministratori , ( sarebbe stato bello questo sondaggio) e sopratutto non a fatto in tempo a rispondere a parte della mia domanda e a riguardo mi piacerebbe sentire la tua opinione visto che sei in merito il piu preparato ...!!! Abbreviando volevo chiederti ;circolando naturalmente in vespa con fotocopie del libretto di circolazione quanto e cosa si rischia a livello di multe ecc... Altra parte della domanda piu "leggera" era dove mettete i vostri documenti all'interno della vespa o li portate con voi . Se ti va di vedere il testo integrale si trova in Chiacchiere con titolo : "I vostri documenti di circolazione "..............Ciao e grazie .

Modificato da Sbampa

Inviato
Ciao Gino...... riapro un post che a mio avviso è stato chiuso troppo frettolosamente (in chiacchiere) dai tuoi amministratori , ( sarebbe stato bello questo sondaggio) e sopratutto non a fatto in tempo a rispondere a parte della mia domanda e a riguardo mi piacerebbe sentire la tua opinione visto che sei in merito il piu preparato ...!!! Abbreviando volevo chiederti ;circolando naturalmente in vespa con fotocopie del libretto di circolazione quanto e cosa si rischia a livello di multe ecc... Altra parte della domanda piu "leggera" era dove mettete i vostri documenti all'interno della vespa o li portate con voi . Se ti va di vedere il testo integrale si trova in Chiacchiere con titolo : "I vostri documenti di circolazione "..............Ciao e grazie .

Chi va in giro con la fotocopia del libretto, rischia la multa come se il libretto non lo avesse, visto che le fotocopie non hanno valore legale ed il CdS prevede che si esibisca solo l'originale. Poi bisognerà produrre l'originale presso il comando delle FdO.

Confesso che io porto sempre con me i documenti originali e, normalmente, li lascio all'interno della vespa, anche se sarebbe sempre consigliabile averli addosso.

Ciao, Gino

Inviato

Ti ringrazio Gino per la tua sempre pronta risposta..!! Per quanto riguarda i documenti sono anchio come tè, ma l'idea di averli addosso è senza dubbio la migliore .......basterà solo abituarsi....... comunque nel bauletto d'ora in poi almeno da parte mia ci sarà una fotocopia giusto in caso dimenticassi a casa l'originale......... ciao e alla prossima !!!....

Inviato
Io li tengo sempre con cura nello stesso posto in casa e quando prendo la vespa me li tengo sempre addosso :)

Si l'idea è piu che giusta.......ma se lo faccio io penso che a dir poco.... farei il 50% di uscite senza documenti ...!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...