Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scrivo qua perche non so dove metterlo.

Cosa ne dite,voi admin,di fare una nuova sezione da mettere in alto insieme agli argomenti "fissi" chiamata ad esempio "configurazioni"?

in cui uno scrive che tipo di elaborazione ha montato,magari anche dettagliatamente (getti vari,consumi,velocità,fasi,costi etc) cosi evitiamo tante domande inutili e tanti nuovi posto tutti uguali (ma se metto questo e quello quanto faccio? ma ci sta il tal carbu sul tal cilindro?...)

Non credo ci siano segreti industriali,o elaborazioni top secret,io sarei il primo a scrivere la mia elaborazione,e poi non è abbligatorio,se qualcuno non vuole....

magari senza permettere commenti,solo un elenco delle varie configurazioni,da poter consultare per uno che vuole fare fare una determinata spesa o avere determinate prestazioni

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...