Vai al contenuto

scambio vespa sprint 150....

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, scambio:

vespa sprint 150,anno '65, completa al 90%(manca sostanzialmente il contakm), da restauro totale ma sana e senza botte, con targa originale e visura radiata d'ufficio, motore con cuffia in ferro non bloccato, numeri di telaio perfetti.

con:

gilera 300 bicilindrica "normale", anni '54-'57, telaio 193*** o 30***, con documenti in regola o radiati. No serie "extra".

come valore più o meno siamo li, poi se ci son aggiustamenti da fare si fanno.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao a tutti, scambio:

vespa sprint 150,anno '65, completa al 90%(manca sostanzialmente il contakm), da restauro totale ma sana e senza botte, con targa originale e visura radiata d'ufficio, motore con cuffia in ferro non bloccato, numeri di telaio perfetti.

con:

gilera 300 bicilindrica "normale", anni '54-'57, telaio 193*** o 30***, con documenti in regola o radiati. No serie "extra".

come valore più o meno siamo li, poi se ci son aggiustamenti da fare si fanno.

scambio anche con 180ss/rally/160gs SENZA DOCUMENTI.

Inviato

grazie uno..vista, ma è una extra purtroppo.

in effetti è una moto poco apprezzata, anche perchè le prime serie con candele retrotesta avevano seri problemi di surriscaldamento.

Anni fa ne ho avuta una praticamente in regalo, me ne sono innamorato ma era in condizioni pietose..ci ho ragionato su per qualche tempo, poi convintomi che il restauro sarebbe stato troppo oneroso l'ho venduta. Mai mi pentirò abbastanza(mica perchè ha fatto un affare chi l'ha comprata,eh), dato che per stare ferma non mangia e non beve.

Non di sole vespa vive l'uomo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...