berto7 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Ciao a tutti! Ho iniziato il restauro della mia special.. :1 ..ieri è stata sabbiata e questa sera si passerà alla saldatura di buchi, crepe ecc ecc.... Dovrei farmi consigliare una cosa però...il bordo lungo esterno delle pedane è molto irregolare....cosa mi consigliate di fare per metterlo apposto? Saldare lungo tutto il bordo e poi passare con la mola a disco? Oppure passare con la mola a disco prima e poi stuccare? Considerate che ci andranno delle pedane in alluminio che copriranno quasi fino al bordo.... Vi allego due tre foto... ImageShack - Ditemi voi.... Grazie milleeeeeee!!! Cita
eugyevolution Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 assolutamente niente di grave.... devi prima ribadirle per bene e poi le saldi e limi...anche se ci vanno dentro i listelli poi si notera' a fine lavoro! Cita
berto7 Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Ribadirle...cioè raddrizzarle con dell pinze? Cita
eugyevolution Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 esatto,il grosso con delle pinze e il resto con con un tondino di ferro per spigazzarle per bene.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini