Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e del sito e quindi approfitto per presentarmi con la mia vespa e farvi i complimenti.

Sono di Palermo, ma vivo a Milano da due anni, e domani lo spedizioniere mi consegnerà la mia P150X del '84 (in realtà nell'84 mi risulta reimmatricolata, quindi potrebbe essere anche precedente... come si fa a capire esattamente l'anno di prima immatricolazione??).

La vespa è stata appena riverniciata dal mio carrozziere di fiducia, ovviamente del suo colore originale azzurro met (è stata la sua prima riverniciata, visto che la vernice di base era ancora l'originale).

Adesso che la userò a Milano (dopo averla iscritta all'FMI) per evitare i blocchi, avrei bisogno di sapere dove andare a comprare i vari pezzi di ricambio senza che mi spennino.

Quindi vi chiedo: conoscete a Milano e dintorni, qualche ricambista onesto??

Inviato
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e del sito e quindi approfitto per presentarmi con la mia vespa e farvi i complimenti.

Sono di Palermo, ma vivo a Milano da due anni, e domani lo spedizioniere mi consegnerà la mia P150X del '84 (in realtà nell'84 mi risulta reimmatricolata, quindi potrebbe essere anche precedente... come si fa a capire esattamente l'anno di prima immatricolazione??).

La vespa è stata appena riverniciata dal mio carrozziere di fiducia, ovviamente del suo colore originale azzurro met (è stata la sua prima riverniciata, visto che la vernice di base era ancora l'originale).

Adesso che la userò a Milano (dopo averla iscritta all'FMI) per evitare i blocchi, avrei bisogno di sapere dove andare a comprare i vari pezzi di ricambio senza che mi spennino.

Quindi vi chiedo: conoscete a Milano e dintorni, qualche ricambista onesto??

Benvenuto innanzitutto,poi se ti può interessare c'è un ricambista dove trovi praticamente tutto e subito a 500 mt da casa mia,è molto onesto e applica sempre gli sconti!è circa a 15

km da Milano;se hai bisogno mandami un p.m.

Inviato
Ciao e benvenuto su VOL.

Per sapere l'anno della tua vespa annotati il n di telaio e controlla su scooterhelp.com.

Per l'altra domanda, non saprei.

Postaci una foto della vespa, che siamo curiosi!

Grazie per la dritta, ho visitato scooterhelp ed infatti ho scoperto che la vespa è del '83. Bello anche quel sito (già messo tra i preferiti).

Le foto le farò non appena il corriere mi consegnerà la "bambina" e dopo averla spacchettata.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...