Ivan et3 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Ciao a tutti, sono nuovo qui...Mi chiamo Ivan, abito in Brianza, in provincia di Lecco...Ho 28 anni e sono possessore di una vespa 125 primavera et3 ed una 50 special 3a serie. Sono sicuro di trovarmi bene e conoscere nuova gente qui. Cita
ujaguarpx125 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Benvenuto su VOL!!!!!! CIao Marco!!! Cita
nebo63 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Ciao a tutti, sono nuovo qui...Mi chiamo Ivan, abito in Brianza, in provincia di Lecco... se ti va, dai un'occhiata qui... Vespa Club Lecco - Forum Vespaonline Cita
vesca Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 ciao benvenuto anche da un neoarrivato Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Benvenuto amico Ivan, come vedi dal mio avatar l'ET3 è la mia vespa preferita. A presto Cita
elasticinobebi Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 ciao ivan ben arrivato io preferisco la PK 50 la più bella in assoluto ma purtroppo non sono riuscito a trovarla in giro ce ne sono ma vogliono delle cifre allora mi accontento della special 50 ereditata da mio nonno ciao Cita
Sbampa Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Un ben venuto anche da parte mia..!!! Cita
Ivan et3 Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 se ti va, dai un'occhiata qui...Vespa Club Lecco - Forum Vespaonline Nebo io son di Cassago Brianza e lavoro a missaglia e...Virus4 è Dario giusto? Io lavoravo come istruttore nella sua scuola guida a Lecco_imprendits Cita
Alex307 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Ciao a tutti, sono nuovo qui...Mi chiamo Ivan, abito in Brianza, in provincia di Lecco...Ho 28 anni e sono possessore di una vespa 125 primavera et3 ed una 50 special 3a serie. Sono sicuro di trovarmi bene e conoscere nuova gente qui. Ciao e benvenuto anche da me che sono anche io nuovo! Cita
nebo63 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 ...Virus4 è Dario giusto? Io lavoravo come istruttore nella sua scuola guida a Lecco_imprendits è lui! DARIONE CHE PASSIONE! Cita
IlTorto Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 ciao! benvenutissimo da uno nuovissimo! Cita
guido lavespa Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 ciao Ivan, un benvenuto anche da me Cita
vespogt Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Benvenuto su VOL Ivan anke da parte mia.... Cita
russetin Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Ciao a tutti da Alessandro................ Milano. Ho iniziato il restauro di una ET3 per ritornare del giro delle vespe come da sbarbatello. Forza VC Milano _ Cita
Mike66 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Ne prendo due in un colpo solo.................. Benvenuti Ivan e Alessandro qui su VOL................ciao mike66 Cita
franceeee Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 ciao Ivan ! benvenuto...ma sbaglio o già scrivevi sul forum ? Cita
free_cloud Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Buonasera ragazzi, sono nuovo di questi forum quindi vi prego di perdonarmi se sbaglio topic... ho un 50 special originale da mettere a posto e vorrei cogliere l'occasione per farmi una vespa che cammina... leggendo in giro e in base alle esperienze di qualche ragazzo che conosco mi sembra di capire che il 135 Zirri sia un buon motore per ciò che sto cercando. Ho solo un po tanti dubbi al proposito: Esiste una versione in ghisa, vero? (metti mai che grippo, almeno si rettifica) Montandolo "dritto" il carburatore va a finire nella sede originale sotto la sella? Esiste una marmitta dedicata sempre di Zirri, vero? sapete dirmi il modello preciso? Poi avrei bisogno di qualche info sul carburatore da montare, rapporti primari, rapporti delle marce, frizione, accensione elettronica... tutto insomma... Vorrei fare qualcosa che duri un po più di 200metri, un motore che comunque mi garantica 8000 - 10000km se trattato bene.. Qualcuno mi può aiutare? magari con qualche "configurazione tipo" o qualche esempio reale di vespa funzionanti. Lavori su vespe ne ho già fatti ma mai su vespe che si scosatno troppo dall'originale, quindi se avete qualche accorgimento da consigliarmi... PS: se ho sbagliato topic sapete indirizzarmi meglio? Grazie in anticipo a tutti!! Daniele free_cloud non è in linea Segnala messaggio Modifica/Elimina messaggio Cita
IlTorto Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Buonasera ragazzi, sono nuovo di questi forum quindi vi prego di perdonarmi se sbaglio topic...ho un 50 special originale da mettere a posto e vorrei cogliere l'occasione per farmi una vespa che cammina... leggendo in giro e in base alle esperienze di qualche ragazzo che conosco mi sembra di capire che il 135 Zirri sia un buon motore per ciò che sto cercando. Ho solo un po tanti dubbi al proposito: Esiste una versione in ghisa, vero? (metti mai che grippo, almeno si rettifica) Montandolo "dritto" il carburatore va a finire nella sede originale sotto la sella? Esiste una marmitta dedicata sempre di Zirri, vero? sapete dirmi il modello preciso? Poi avrei bisogno di qualche info sul carburatore da montare, rapporti primari, rapporti delle marce, frizione, accensione elettronica... tutto insomma... Vorrei fare qualcosa che duri un po più di 200metri, un motore che comunque mi garantica 8000 - 10000km se trattato bene.. Qualcuno mi può aiutare? magari con qualche "configurazione tipo" o qualche esempio reale di vespa funzionanti. Lavori su vespe ne ho già fatti ma mai su vespe che si scosatno troppo dall'originale, quindi se avete qualche accorgimento da consigliarmi... PS: se ho sbagliato topic sapete indirizzarmi meglio? Grazie in anticipo a tutti!! Daniele free_cloud non è in linea Segnala messaggio Modifica/Elimina messaggio ciao, benvenuto per presentarti puoi aprire una nuova discussione qui su chiacchiere, mentre per le domande tecniche ti consiglio di postare nel forum giusto, nel tuo caso "Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)" buona giornata! Cita
mary7 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Benvenuto a Ivan e a free-cloud in questo bellissimo mondo che è V.O.L!!!!Ciao,Flavio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.