Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi!! Avrei bisogno di qualche consiglio da voi luminari..

Mi si presenta l'occasione di comprare una vespa rally 200 restaurata e bellissima, l'ho vista oggi!!! Devo dire che è davvero PERFETTA anche nei dettagli,,,,,,ahime' l'unica pecca se cosi' si puo' dire è che ha la targa nuova....pero' tutti documenti ok e iscritta all' fmi con targa oro

Mi chiedono 5.500 euro...che facciooooo????????????????????????????

Li vale questi soldi???? è bellisssiiimaaaaaaa!!!!!!!!

Inviato

Come mai ha la targa nuova? Era un demolito reimmatricolato? Oppure ha perso quella vecchia?

Comunque sia se i documenti ora sono in regola, se è veramente perfetta in tutto e per tutto, 5000 li vale tranquillamente, e anche qualcosa in più.

Sulla targa nuova i discorsi sono soggettivi: ci sono persone a cui non frega niente, basta che la vespa sia in ordine, altre che non possono vederle nemmeno col binocolo.

Tempo fa ho preso una Rally conservata perfetta, piccoli lavori da fare, 2 proprietari, pochissimi km, ecc. ma con il libretto rifatto negli anni 80 in occasione del passaggio dal 1°al 2°proprietario..._grrr_. Mi son girate le scatole ma alla fine chissenefrega: quando la guidi la targa o il libretto mica li vedi!...

Inviato
Come mai ha la targa nuova? Era un demolito reimmatricolato? Oppure ha perso quella vecchia?

Comunque sia se i documenti ora sono in regola, se è veramente perfetta in tutto e per tutto, 5000 li vale tranquillamente, e anche qualcosa in più.

Sulla targa nuova i discorsi sono soggettivi: ci sono persone a cui non frega niente, basta che la vespa sia in ordine, altre che non possono vederle nemmeno col binocolo.

Tempo fa ho preso una Rally conservata perfetta, piccoli lavori da fare, 2 proprietari, pochissimi km, ecc. ma con il libretto rifatto negli anni 80 in occasione del passaggio dal 1°al 2°proprietario..._grrr_. Mi son girate le scatole ma alla fine chissenefrega: quando la guidi la targa o il libretto mica li vedi!...

Il libretto è diverso, alla fine non esce fuori mai, la targa è diverso, è un pò ciò che rende unica la tua vespa, io ora che ho preso il px200 con la targa nuova non ti nego che un pò mi rode, certo, su un PX va ancora bene, su una Rally...

Inviato

Mi sembra di capire che la tentazione è forte a prenderla e se è così e la vespa è perfetta garantita allora fai cm ha detto manu 5000 subito in contanti e vedi se te la lascia sennò tratti un pò...

x la targa, anke io se dovessi scegliere prenderei targa vecchia, ma secondo me su una rally nn fa proprio una brutta figura con la targa nuova, ma ti ripeto anke io ci penserei un pò,ma nn deve essere un freno se ti piace in tutto e x tutto...

Inviato

Diamo un valore alla targa originale...

Secondo me su una 200 Rally non avere la targa originale le fa perdere almeno 1000 Euro.

Quindi a 5 credo sia comunque un bel prendere.

Targa oro FMI, significa sia stata fatta davvero bene e nel pieno rispetto della sua originalità.

Se avesse avuto la targa originale e tu l'avessi pagata 6000 o anche 6500,

nessuno avrebbe gridato allo

scandalo...

Quindi, quei mille Euro meno dovuti alla targa nuova credo ci stiano tutti.

Per onestà devo dirti che io non comprerei mai per me una Vespa d'epoca con la targa nuova...

IMHO ovviamente.

Inviato

Ragazzi!!! a 5000 euro deve pensarci !!! Aspetto e vediamo che mi dice!!!!!!!Alla fine io credo che la differenza vera e propria stia nell' AVERE UNA VESPA e nel NON AVERE...Quindi vi faro' sapere!!Ovvio che 5 000 sono davvero tantissimi, ma sinceramente della targa chissene,, il problema è AVERLA!!!!!!!

Inviato

finchè la guido la targa non la vedo. Se agli altri non piace..beh, quando passo si possono pure girare. Comunque 5000euro per una rally non li tirerei fuori, checchè ne dicano che oramai è il suo prezzo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...