Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente un motore anche qui su nonne _bacino

come sempre....e quasi quasi ho rotto pure le scatole.........

Stato di fatto

k0kk13.jpg

22101w.jpg

2j29d35.jpg

2q16vwp.jpg

1108uxe.jpg

sw74p1.jpg

2cp3i88.jpg

2vrzyoo.jpg

Diciamo che il motore si presenta non male, mancano alcuni particolari come carburo, cuffia, coprivolano, collettore carburo, staffa amm. che fanno salire il costo di restauro di non poco.

inoltre visto lo scarso imballaggio, si è verificata una rottura sul supporto in testa per fissare la cuffia in alluminio.

Anche il selettore ha un danno ma quello risale a molto tempo fa.

a presto con l'aggiornamento

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Diciamo che il motore si presenta non male, mancano alcuni particolari come carburo, cuffia, coprivolano, collettore carburo, staffa amm. che fanno salire il costo di restauro di non poco.

inoltre visto lo scarso imballaggio, si è verificata una rottura sul supporto in testa per fissare la cuffia in alluminio.

CHE EMOZIONE, CHE EMOZIONE!!!!!

ALLORA....AGGIORNO LA SITUATION:

CARBURO: IN RICERCA

CUFFIA: IN RICERCA

COPRIVOLANO: IN RICERCA

COLLETTORE CARBURO: IN RICERCA ( ma non penso sia troppo complicato)

STAFFA AMMORTIZZATORE: TROVATA

e siamo 6:1

STATO ECONOMICO...vediamo se riesco a sfatare il mito che tutto deve costare tanto...e vediamo se la perseveranza e gli amici di VOL vogliono darmi una mano.....

PER IL MOMENTO:

MOTORE 300 euro

STAFFA AMMORTIZZATORE una stretta di mano

coming soon............

Inviato

ah dimenticavo...per la spedizione, io purtroppo non c'entro nulla...per evitare inutili spese il venditore, me lo ha spedito direttamente a Tony...e voi direte come non hai visto il motore prima di comperarlo? e io NOOOOOO...per una volta mi sono fdato della parola di un vespista che ringrazio e che è stato serio e corretto......e quindi ben venga a volte la solidarietà, e l'onesta...con alcuni di voi che conosco di persona, la parola è sempre valsa, ed è stata rispettata e questo premia......

Inviato
smontaggio coperchio e blocco frizione.

particolare del pignone da 22 e rullini.

nman1l.jpg

pacco frizione smembrato.

vff883.jpg

la frizione deve essere stata sostituita...in origine montava due dischi con materiale di attrito, ovviamente più spessi...

Tommy

Inviato

cazz meno male ch edovevo aspettare per il restauro...eheheheheheheh

manda lista della spesa che in tanto mi preordino....

ALTRO CHE MARTELLO....SONO ABBBBRUZZZESE CUCCIONE COME UN DANNATO!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...