tonysubwoofer Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Finalmente un motore anche qui su nonne come sempre....e quasi quasi ho rotto pure le scatole......... Stato di fatto Diciamo che il motore si presenta non male, mancano alcuni particolari come carburo, cuffia, coprivolano, collettore carburo, staffa amm. che fanno salire il costo di restauro di non poco. inoltre visto lo scarso imballaggio, si è verificata una rottura sul supporto in testa per fissare la cuffia in alluminio. Anche il selettore ha un danno ma quello risale a molto tempo fa. a presto con l'aggiornamento Cita
gpl50r Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Diciamo che il motore si presenta non male, mancano alcuni particolari come carburo, cuffia, coprivolano, collettore carburo, staffa amm. che fanno salire il costo di restauro di non poco. inoltre visto lo scarso imballaggio, si è verificata una rottura sul supporto in testa per fissare la cuffia in alluminio. CHE EMOZIONE, CHE EMOZIONE!!!!! ALLORA....AGGIORNO LA SITUATION: CARBURO: IN RICERCA CUFFIA: IN RICERCA COPRIVOLANO: IN RICERCA COLLETTORE CARBURO: IN RICERCA ( ma non penso sia troppo complicato) STAFFA AMMORTIZZATORE: TROVATA e siamo 6:1 STATO ECONOMICO...vediamo se riesco a sfatare il mito che tutto deve costare tanto...e vediamo se la perseveranza e gli amici di VOL vogliono darmi una mano..... PER IL MOMENTO: MOTORE 300 euro STAFFA AMMORTIZZATORE una stretta di mano coming soon............ Cita
gpl50r Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 ah dimenticavo...per la spedizione, io purtroppo non c'entro nulla...per evitare inutili spese il venditore, me lo ha spedito direttamente a Tony...e voi direte come non hai visto il motore prima di comperarlo? e io NOOOOOO...per una volta mi sono fdato della parola di un vespista che ringrazio e che è stato serio e corretto......e quindi ben venga a volte la solidarietà, e l'onesta...con alcuni di voi che conosco di persona, la parola è sempre valsa, ed è stata rispettata e questo premia...... Cita
tonysubwoofer Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 la staffa me la spedisci poi? Cita
gpl50r Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 appena raccimoli i primi pezzi, e tu inizi a scoppiare il motore...intanto mandami la lista della spesa, che provvedono gli amici di restaurolandia... Cita
tonysubwoofer Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 stai calmo!!!! che in officina per adesso non sò dove mettere mani prima......mi sa se vendo tutto divento ricco e scappo a Cuba. Cita
gpl50r Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 per mè puoi metterci anche 6 mesi.....e mi sà che fai bene...io con il motore ti pago il biglietto che ne dici? Cita
tonysubwoofer Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 cmq il tempo per farlo me lo prendo.....cè troppo macello. Incomincio a mettere un egay allora. Cita
Mike66 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Motore trovato eh..GPL50R.....bene ...bene...( è in buone mani) Cita
gpl50r Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 ce lo sò....ora però sono alla ricerca di altri pezzettini.... Cita
gpl50r Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 forse forse, se un utente VOL è bravissimo, ho il carburo..... Cita
eleboronero Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 forse forse, se un utente VOL è bravissimo, ho il carburo..... ahahahahahah.....mi fischiano le orecchie..... Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 ahahahha gpl è un chiodo a martello quando vuole una cosa. Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 smontaggio tamburo. smontaggio mozzo dal tamburo. smontaggio ganasce ( particolare dei ferodi ancora ribattuti) Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 motore staccato dalla traversa. visione della traversa tutta in alluminio, quindi diversa dai modelli precedenti con tubo silent a vista. visione dei silent da sostituire Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 smontaggio leveraggio freno posteriore. Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 smontaggio gruppo termico e prigionieri con dadi da M8 chiave 14 Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 smontaggio coperchio e blocco frizione. particolare del pignone da 22 e rullini. pacco frizione smembrato. Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 smontaggio coperchio regolazione puntine e smontaggio volano. Cita
albymatto Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 dai che un pezzetto alla volta lo completi hihihihi.... Cita
tommy.64 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 smontaggio coperchio e blocco frizione.particolare del pignone da 22 e rullini. pacco frizione smembrato. la frizione deve essere stata sostituita...in origine montava due dischi con materiale di attrito, ovviamente più spessi... Tommy Cita
gpl50r Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 cazz meno male ch edovevo aspettare per il restauro...eheheheheheheh manda lista della spesa che in tanto mi preordino.... ALTRO CHE MARTELLO....SONO ABBBBRUZZZESE CUCCIONE COME UN DANNATO!!!!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 a smontare ci siamo....... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.