jonco Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 oggi sono andato ad iscrivermi al vespa club della mia zona, ho portato le foto della gtr per fmi, quella della super, mi hanno chiesto 200 euro tale cifra comprende: tessera club e vespa club, iscrizione registro storico delle due vespe, scheda tecnica 150 super poiche mi hanno detto che non avendo i doc ed essendo radiata d'uff. serve. successivamente gli dovro portare altri 300 euri per terminare la pratica della super compreso bolli collaudo scrittura di compravendita ipt ecc. ecc. possibile che ci vogliano tutti sti ca..o di soldi? Cita
ujaguarpx125 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Sono scettico........... MEtti che il costo del vespaclub più tessera FMI può essere di 80euri max, più la pratica per il pass d'epoca 35 euri per vespa...... quindi siamo a 150euri...... per le pratiche non ho idea del costo ma 200prima, più 300 poi, mi sembrano un pò troppi..... forse sbaglio....... Cita
jonco Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 i 300 sono per la pratica completa per la regolarizzazione della super che non ha documenti ed è radiata d'ufficio il costo comprende anche i bolli arretrati e tutto il resto, per quello ci potri pure stare ma per i 200 iniziali non ci siamo, come hai detto tessra fmi e vespaclub 80 max, poi ci sono altre 70 per l'iscrizione all'fmi delle 2 vespe, poi mi ha detto la sceda tecnica che non credo costi 50 euro, mi ha fatto anche un doc provvisorio per l'assicurazione, riassumendo per iscrivermi all'fmi e v.c. 2 registri storici e la pretica completa di un mezzo radiato d'ufficio senza documenti chiavi in mano 500 euro. c'è stato uno che solo per la pratica della super mi ha chiesto 600 euro!!!!! questi sono scemi!!!!!! Cita
neroalba Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 (modificato) _grrr_NO!!!! cambia club!!!! spesi io: 35 euro iscrizione club 80 euro tutti i documenti per un radiato (ora regolarmente reimmatricolato_imprendits) Modificato 30 Gennaio 2010 da neroalba Cita
jonco Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 _grrr_NO!!!!cambia club!!!! ormai è tardi Cita
Willybilly Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 ...io non vorrei dire Idiozie, ma le cifre si Aggirano su per giù a quelle che ti hanno Chiesto può variare di 50€ ma non credo che in giro trovi a Molto meno. Purtroppo!! Cita
jonco Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 (modificato) ...io non vorrei dire Idiozie, ma le cifre si Aggirano su per giù a quelle che ti hanno Chiesto può variare di 50€ ma non credo che in giro trovi a Molto meno.Purtroppo!! mi riconsoli infatti stando ai conti di gipirat solo per la regolarizzazione di una vespa radiata d'uff ci vogliono circa 300 euri, se ti fai tutto da solo!! Modificato 30 Gennaio 2010 da jonco Cita
neroalba Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 forse ho capito male... ma se intendi tutte le spese comprese quelle di reimmatricolazione dei veicoli , allora la storia cambia io ho speso per la reimmatricolazione di un demolito un totale di 470 euri(club iscriz FMI pratiche di agenzia_perunpelo) Cita
Willybilly Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 allora ci posso stare!!!!! io tempò fà mi ero informato per fare alcune cose d'ufficio per la mia, ma ti dico che la cifra superava di gran lunga quello che han chiesto a te ..mi pare intorno a 450€. Cita
mary7 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Purtroppo il motto per un vespista su queste pratiche è: Paga e Taci!!!!!!! Cita
eleboronero Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 siete rimasti in dietro. ora l'iscrizione al registro costa 40 euro a pratica 50 euro le caratteristiche tecnica 30 euro iscrizione all'fmi + chiaramente il sostentamento per il club 9 euro iscrizione al vespa club + chiaramente il suo sostentamento ecc.ecc. Cita
guido lavespa Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 si stava meglio quando si stava peggio! Cita
CousinJerry Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 siete rimasti in dietro.ora l'iscrizione al registro costa 40 euro a pratica 50 euro le caratteristiche tecnica 30 euro iscrizione all'fmi + chiaramente il sostentamento per il club 9 euro iscrizione al vespa club + chiaramente il suo sostentamento ecc.ecc. confermo anche se non ho dati per la reiscrizione del mezzo radiato visto che spesso ci si mette di mezzo anche i vari balzelli locali Cita
vins83 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 chi dorme non piglia pesci... Tu li pigli pure dormendo, cosa scrivi a fare ste cose? Cita
kiwi76 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 mi riconsoliinfatti stando ai conti di gipirat solo per la regolarizzazione di una vespa radiata d'uff ci vogliono circa 300 euri, se ti fai tutto da solo!! Si quoto... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini