Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo sottoporvi questa discussione riguardo la vespa 90, perchè vedo che

non è tato trattata nella sezione restauri small, e poi perchè ne ho una.

Volevo chiedervi se si può in qualche modo paragonare alla vespa nuova 125 o addirittura

alla primavera prima serie.

Il telaio è come dimensioni è quello di una vedpa 50n oppure quello di una 125 nuova come

grandezza?

Un'altra cosa riguardo il motore, so che la biella sopporta lo spinotto da 14 invece che quello

da 15, ma si potrebbe cambiare con quello di un primavera ad esempio?

Poi i carter per mettere un motore maggiorato vanno 'allargati' (barenati?) come

sulla sorellina 50n prima serie oppure no?

Grazie in anticipo dei vostri preziosi pareri

• 4 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao,

Bhe se hai una vespa 90 io eviterei ogni genere di elaborazione! i carter sono difficili da trovare! Se fossi in the se proprio la vuoi tirare prenderei un motore di una primavera e basta!

Se vuoi parlare di elaborazioni questa comunque non e la sezione adatta!

La tua vespa in ogni caso e rara quindi io se fossi in te la restaurerei ad originale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...