Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo chiedere ai più esperti se la vespa 150 GS (VS3) per il mercato tedesco è identica o meno a quella italiana e se era costruita in Germania su licenza oppure fatta in Italia ed esportata.

grazie anticipatamente a tutti per le risposte

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Erano costruiti per il mercato italiano se poi qualcuno o la piaggio stessa abbia venduto modelli con punzonatura italiana per immatricolazioni estere ...questa potrebbe essere una bella ipotesi, non entro in merito dovresti approfondire la ricerca verso personaggi di alto collezionismo!

Inviato

Che sappia io le VS tedesche sono state costruite su licenza sul posto sulla falsariga delle ACMA, delle Motovespa (che però si inventavano dei patchwork strani) e della Douglas...un pò come le attuali LML, ma senza licenza Piaggio (forse)...quindi non reali Vespe italiane ma delle copie.

Ciao FC

Inviato
Ciao.

Quindi significa che esempio i modelli vs3 costruiti in Italia rimanevano tutti in Italia ?

Saluti.

Erano costruiti per il mercato italiano se poi qualcuno o la piaggio stessa abbia venduto modelli con punzonatura italiana per immatricolazioni estere ...questa potrebbe essere una bella ipotesi, non entro in merito dovresti approfondire la ricerca verso personaggi di alto collezionismo!

Io ho una 150gs vs2 del 1956, punzonatura italiana. Viene dalla svezia...quindi probabilmente vendeva all'estero vespe per il mercato italiano..

Inviato

Ciao sgnappa,per quello che ne so io in Svezia venivano mandate le vespa prodotte in Italia e con punzonatura italiana.Ne sono QUASI certo.

Per il resto non saprei.....

P.S. ho anch'io un vs2,gran bella moto,complimenti!_imprendits

Inviato
Io ho una 150gs vs2 del 1956, punzonatura italiana. Viene dalla svezia...quindi probabilmente vendeva all'estero vespe per il mercato italiano..

hai detto bene ..''probabilmente vendevano all'estero''

Inviato

Ciao.

Hai fatto il certificato di origine ?

Dal suddetto certificato dovrebbe esserci la prima vendita della Piaggio al concessionario.

Dovrebbe esserci scritto anche se venduta per il mercato italiano.

Saluti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...