nino48 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Secondo voi 80000 km x un 200 arcobaleno con mix sono tanti o può ancora dire la sua? La vespa ha avuto due proprietari,ed è tenuta molto bene di carrozzeria,va solo lucidata,il motore va bene parte subito(penso sia stato rifatto).Quali interventi occorrerebbe fare per girare in tutta tranquillità?Grazie a tutti in anticipo. Cita
tonysubwoofer Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 gli cambi candela e gli pulisci il carburo......quando si scassa poi ci metti mani. Cita
mary7 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Ma se sei un'appassionato di vespa,come fai a fare certe domande? Ormai mi hai stufato!!!Se fossi in te con 80000 kilometri io la presserei!! Cita
nino48 Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Ma se sei un'appassionato di vespa,come fai a fare certe domande?Ormai mi hai stufato!!!Se fossi in te con 80000 kilometri io la presserei!! La vespa è composta di parti meccaniche soggette ad usura,quali i cuscinetti di sterzo, i cuscinetti ruota,le sospensioni ecc.è logico che non può fare 80000km senza rifare il motore!!io intendevo appunto questi particolari,se ci sono delle verifiche da fare o è meglio smontare x verificare lo stato di usura. Perchè invece non ti pressi le tue di vespe? Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 perche mary no ha vespe da 80000 km Cita
sgnappa Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 le sospensioni, i cuscinetti dello sterzo! dai, per cortesia. Dal ritmo con cui acquisti vespe mi sa che ne hai anche in camera da letto e in bagno, ti puoi dare benissimo una risposta. le ralle dello sterzo...ma dimmi te... occhio, che tra 20.000 km devi fargli le cinghie..... Cita
nino48 Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 le sospensioni, i cuscinetti dello sterzo! dai, per cortesia. Dal ritmo con cui acquisti vespe mi sa che ne hai anche in camera da letto e in bagno, ti puoi dare benissimo una risposta. le ralle dello sterzo...ma dimmi te...occhio, che tra 20.000 km devi fargli le cinghie..... Miiiiiiiiiiii.....la vespa non si usura!Non lo sapevo,scusa la mia stupida curiosità... Cita
sgnappa Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 ma quando mai hai cambiato le ralle dello sterzo ad un px anni 80 perchè SI ERANO CONSUMATE. Dai, su... Cita
mary7 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Miiiiiiiiiiii.....la vespa non si usura!Non lo sapevo,scusa la mia stupida curiosità... Il fatto è che Io e penso molti altri,non si sognano nemmeno di fare certe domande,ma ogni tanto controllano le proprie vespa e gli fanno la manutenzione che serve!!! Io al PE200 da viaggio,sostituisco anche le corde e le guaine con relativo ingrassaggio,se devo fare un viaggio lungo,pur di non rompermi le scatole durante il viaggio(se possibile)come sostituzione cuscinetti ruote,pulizia carburatore,sost.gomme e camere,ingrassaggio con controllo serraggio ralle sterzo,ingrass.cavalletto,sostituz.olio motore,lubrificaz.tubi acceleratore e cambio ecc.ecc. E ti ripeto che mi stupisco che uno che ha passione,faccia delle domande idiote,o è solo ESIBIZIONISMO? Credo di si! Cita
mary7 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 perche mary no ha vespe da 80000 km Ciao TONY,hai fatto centro!!! Io le tengo in salotto e le sposto solo con il furgone(vedi fulminati's). Pensa che per non consumare le mie,sono andato negli STATES e in ARGENTINA con quella di un'amico! Cita
nino48 Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Il fatto è che Io e penso molti altri,non si sognano nemmeno di fare certe domande,ma ogni tanto controllano le proprie vespa e gli fanno la manutenzione che serve!!!Io al PE200 da viaggio,sostituisco anche le corde e le guaine con relativo ingrassaggio,se devo fare un viaggio lungo,pur di non rompermi le scatole durante il viaggio(se possibile)come sostituzione cuscinetti ruote,pulizia carburatore,sost.gomme e camere,ingrassaggio con controllo serraggio ralle sterzo,ingrass.cavalletto,sostituz.olio motore,lubrificaz.tubi acceleratore e cambio ecc.ecc. E ti ripeto che mi stupisco che uno che ha passione,faccia delle domande idiote,o è solo ESIBIZIONISMO? Credo di si! Non è esibizionismo è solo curiosità,è la prima vespa che prendo che ha cosi tanti km. Tanto è già sotto i ferri,quando la finisco posto una foto...........e via con gli insulti! Cita
nino48 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Mi devo ricredere,nonostante i km percorsi è ancora in ottimo stato,giudicate voi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.