Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo voi 80000 km x un 200 arcobaleno con mix sono tanti o può ancora dire la sua?

La vespa ha avuto due proprietari,ed è tenuta molto bene di carrozzeria,va solo lucidata,il

motore va bene parte subito(penso sia stato rifatto).Quali interventi occorrerebbe fare per

girare in tutta tranquillità?Grazie a tutti in anticipo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ma se sei un'appassionato di vespa,come fai a fare certe domande?

Ormai mi hai stufato!!!Se fossi in te con 80000 kilometri io la presserei!!_nooo_

La vespa è composta di parti meccaniche soggette ad usura,quali i cuscinetti di sterzo,

i cuscinetti ruota,le sospensioni ecc.è logico che non può fare 80000km senza rifare il motore!!io intendevo appunto questi particolari,se ci sono delle verifiche da fare o è meglio smontare x verificare lo stato di usura.

Perchè invece non ti pressi le tue di vespe?

Inviato

le sospensioni, i cuscinetti dello sterzo! dai, per cortesia. Dal ritmo con cui acquisti vespe mi sa che ne hai anche in camera da letto e in bagno, ti puoi dare benissimo una risposta. le ralle dello sterzo...ma dimmi te...

occhio, che tra 20.000 km devi fargli le cinghie.....

Inviato
le sospensioni, i cuscinetti dello sterzo! dai, per cortesia. Dal ritmo con cui acquisti vespe mi sa che ne hai anche in camera da letto e in bagno, ti puoi dare benissimo una risposta. le ralle dello sterzo...ma dimmi te...

occhio, che tra 20.000 km devi fargli le cinghie.....

Miiiiiiiiiiii.....la vespa non si usura!Non lo sapevo,scusa la mia stupida curiosità...

Inviato
Miiiiiiiiiiii.....la vespa non si usura!Non lo sapevo,scusa la mia stupida curiosità...

Il fatto è che Io e penso molti altri,non si sognano nemmeno di fare certe domande,ma ogni tanto controllano le proprie vespa e gli fanno la manutenzione che serve!!!

Io al PE200 da viaggio,sostituisco anche le corde e le guaine con relativo ingrassaggio,se devo fare un viaggio lungo,pur di non rompermi le scatole durante il viaggio(se possibile)come sostituzione cuscinetti ruote,pulizia carburatore,sost.gomme e camere,ingrassaggio con controllo serraggio ralle sterzo,ingrass.cavalletto,sostituz.olio motore,lubrificaz.tubi acceleratore e cambio ecc.ecc.

E ti ripeto che mi stupisco che uno che ha passione,faccia delle domande idiote,o è solo ESIBIZIONISMO?

Credo di si!_nooo_

Inviato
perche mary no ha vespe da 80000 km _haha_

Ciao TONY,hai fatto centro!!!

Io le tengo in salotto e le sposto solo con il furgone(vedi fulminati's).

Pensa che per non consumare le mie,sono andato negli STATES e in ARGENTINA con quella di un'amico!

_haha__haha__haha_

Inviato
Il fatto è che Io e penso molti altri,non si sognano nemmeno di fare certe domande,ma ogni tanto controllano le proprie vespa e gli fanno la manutenzione che serve!!!

Io al PE200 da viaggio,sostituisco anche le corde e le guaine con relativo ingrassaggio,se devo fare un viaggio lungo,pur di non rompermi le scatole durante il viaggio(se possibile)come sostituzione cuscinetti ruote,pulizia carburatore,sost.gomme e camere,ingrassaggio con controllo serraggio ralle sterzo,ingrass.cavalletto,sostituz.olio motore,lubrificaz.tubi acceleratore e cambio ecc.ecc.

E ti ripeto che mi stupisco che uno che ha passione,faccia delle domande idiote,o è solo ESIBIZIONISMO?

Credo di si!_nooo_

Non è esibizionismo è solo curiosità,è la prima vespa che prendo che ha cosi tanti km.

Tanto è già sotto i ferri,quando la finisco posto una foto...........e via con gli insulti!

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...