Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

ho un pks 125, e pensavo di elaborarla così:

130 doppia aspirazione polini,

carburatore 24 dell'orto,

albero anticipato per doppia aspirazione,

travasi raccordati,

volano alleggerito,

...

l'unico problema, è che sono indeciso sullo scarico...

l'altro mese ho acquistato un leovince secsys, ma nn avendo ancora montato il motore, non sono ancora riuscito a provarlo...

qualcuno però mi ha detto ke potrebbe non essere un granchè, e non fa girare bene la 4a....

altrimenti pensavo di prendere una proma a banana, dal momento ke è appena ricominciata la produzione...

io preferirei la leovince, sia perchè puoi tenere la ruota di scorta, sia perchè secondo me è esteticamente più bella..

xD

opinioni??? sia sulle marmitte che sul resto del motore???

grazie in anticipo, ciao!!

Inviato

per avere problemi a tirare la quarta servono marmitte tipo silent/simonini e superiori.

e che non siano da coppia.

con quella che hai monta tranquillamente i 27/69 o gli originali.

per il resto và tutto bene.

monta però un volano dipeso adeguato,non superiore a 2kg se vuoi prestazioni e non risichiare di avere problemi all'albero.

se vuoi avere un pò di reattività in più unisci l'unghiata del cilindro all'aspirazione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...