Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo chiedere un consiglio anceh se posso già prevedere le risposte :D

ho sul pk una pseudo simil espansione faco.. già avevo letto che sono marmitte oscene :D

però ho provato ad accenderla e devo dire che il rumore non mi dispiace per niente.. però.. mi sembra molto forte.. io non ci ho ancora mai girato.. c è qualcuno che mi sa dire se per la strada faccio girare le persone oppure è un rumore che può stare?

Inviato

infatti cercavo giusto un appoggio.. perchè voglio provare a girarci così :)

ho passato la revisione.. devo solo aspettare che passi un po il freddo glaciale :D

(a torino c è qualche restrizione particolare? posso girarci anche se non è assicurata storica?) spero!

Inviato

no changing non ci puoi girare perchè è una euro zero o per lo meno non puoi girarci dal lunedi al venerdi dalle 8:00 fino alle 19:00, ovviamente puoi girarci tranquillamente dalle 19:00 alle 8:00 sempre dal lunedi mattino fino a venerdi sera, mentre sabato e domenica ci puoi girare tutto il giorno, non so se sono stato chiaro...tra l altro la restrizione è solo esclusivamente per torino mentre per i comuni limitrofi (ad esempio moncalieri collegno beinasco grugliasco ecc) non ci sono problemi... tra l altro io ci giro (d estate) anche durante il giorno in settimana e per ora mi è sempre andata bene; stai attento solo ai vigili!!!

Inviato (modificato)

ah ok!! per ora non ci sono mai uscito :D si si cmq.. ho capito.. sempre dopo le 7 di sera.. tranne sab e dom :)

il problema è che è un 85 ma immatricolata nell 86 quindi mi tocca aspettare un anno per farla storica.. sempre che me la passino..perchè ha la sella del pk 125 (credo) e il colore son quasi sicuro che non sia originale :) .. però magari rimedio una sella e/o ci provo ugualmente.. tanto credo che qualche mattina la userò comunque..sperando di non beccare i vigili :D i tragitti che faccio sono abbastanza brevi magari passo per vie interne :)

Modificato da Changing

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...