Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Possiedo una Vespa VNB, con gomme da 8".

Sapete dove è possibile acquistare le fasce bianche per questi pneumatici? Non intendo tutto il pneumatico, ma solo le fasce da aggiungerci sopra (le trovai qualche mese fa su ebay, ma non le acquistai ed ora non le trovo più).

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Salve a tutti!

Sapete dove è possibile acquistare le fasce bianche per questi pneumatici? Non intendo tutto il pneumatico, ma solo le fasce da aggiungerci sopra (le trovai qualche mese fa su ebay, ma non le acquistai ed ora non le trovo più).

Grazie.

Non sapevo che esistessero delle fasce bianche da applicare ai normali pneumatici...

Comunque, nel caso in cui volessi acquistare delle gomme con fascia bianca, ti consiglio le Continental.

Inviato

Direi come gomme solo Contnental, le altre si distruggono subito, le vendono a poco sul sito ********** ma sappiamo tutti sulla loro serietà...

Le fasce riutilizzabili se non sbaglio le ho viste sul sito officina tonazzo

Inviato

Il fatto è che ho già comprato delle gomme, delle Michelin, sono nuove, mai usate (perchè ancora non ho i documenti), quindi non volevo andare a ricomprare altre gomme, visto che quelle con la fascia bianca a poco non sono buone.

Inviato

Per gli anelli intercambiabili, mi pare che la Parimor Cuppini abbia quelli da 10 pollici; non so se ha anche quelli da 8. Prova a contattarli, la signora che risponde è molto gentile e competente.

Inviato
Salve a tutti!

Grazie.

Ciao, per le fasce bianche non saprei, ma degli splendidi copertoni 3,50-8 con fascia bianchissima ( non azzurrastra come le Sava slovene oppure giallastre dopo una settimana come le Continental...) io le ho trovate dal Montagni al Rifugio del Vespista di Vallina (Fi), pensa che erano della Golden Tyre (made in China) veramente belle, con battistrada "Old Style".

Saluti_imprendits

Inviato

Di gomme ho delle Michelin, nuove, quindi non volevo assolutamente cambiarle.

L'unica mi sa che è comprare i fascioni bianchi da Tonazzo, mi pare sia l'unico ad averle in Italia.

Inviato

Di gomme ho delle Michelin, nuove, quindi non volevo assolutamente cambiarle.

L'unica mi sa che è comprare i fascioni bianchi da Tonazzo, mi pare sia l'unico ad averle in Italia.

Che voi sappiate ci sono delle vernici? Resistono o si sciupano velocemente, oltre che rovinare la gomma?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...