Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

provata guarda lascia stare rende poco piu di un padellino metti una simonini che costa poco e rende piu di quella .............io avevo un dr come il tuo simonini 24 pignone 22 faceva 110 di contakm ciao

Inviato

se cerchi un'espansione lasciala perdere... se cerchi uno scarico che ti dia un po' di prestazioni in piu' allora va bene... se hai problemi di rumore questa ne fa poco piu' del padellino e meno della polini... poi se hai il tachimetro "giusto" non arrivi magari ai 110 ma ti avvicini ;)

Inviato

se vuoi fare un bel lavoro prendi allora un espansione seria...io presi la simonini,va bene fa fa un bordelllo che in citta e' imbarazzante...ora giro con la gf project che e un espansione vera,fa poco rumore e va da dieci....mi pento di avere speso soldi per la simonini -anche se ripeto che malaccio non va-

Inviato

il punto forte di un dr montato di scatola e cioè p&p come credo sia il tuo è la notevole coppia che sprigiona a i bassi dovuta dal fatto che il dr è fasato basso; ora vista la sua propensione a non girare alto di giri un espansione non renderà di certo un granchè vista la propensione di quest ultima a far lavorare il gt in alto e piu precisamente a farti guadagnare giri rpm. Ora detto cio ai fini pratici montando un espansione perderesti il buono che ha il dr (coppia) guadagnando quasi nulla agli alti regimi... se propio vuoi cambiare marmitta monta una sito plus non perderai quasi nulla ai bassi e guadagnerai qualcosina agli alti (piu che altro non "murerà" piu)

ciao marco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...