Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per conto di un amico, che ha preso un bel bidone, devo sostituire l'impianto elettrico di un primavera. accetto trucchi e consigli sul da farsi..

la vespa al momento si trova senza motore, in quanto è in rifacimento.

sono reduce da una traumatica esperienza di sostituzione di cavi e guaine al mio PE, dove mi sono trovato a dover coniare nuove bestemmie multiple e composte x cambiare le guaine del cambio....

VespaHulk

Inviato

non c'è bisogno di coniare alcunchè: tieni le parole innovative per altre occasioni

usa quanto gia nel telaio come sonda e attacca (avvitando anche se son guaine) ad esso quanto di nuovo devi montare (usa del nastro adesivo)...

io di solito attacco in zona manubrio e tiro da sotto il telaio

in bocca al lupo

Inviato

prima di togliere il vecchio osserve bene come si dispone con e rispetto alle varie guaine dei cavetti sul manubrio

blocca i morsetti dei fili con un po di nastro (di carta va benissimo) in modo da avere un tutt'uno e che non si impiglino durante il "tragitto"

smontare il pedale del freno per lavore meglio può aiutare poi comunque va smontato per poter togliere e rimettere i morsetti dello stop

altro a me non viene in mente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...