Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

può sembrare una cosa da dementi ma io voglio proprio aumentare i chilometri della mia vespa.... perchè????

mi si è rotto il cavo del contachilometri tornando dall'elefantentreffen ieri e quindi mi mancano all'appelo 600 km.... mi girano le palle perderli perchè il motore ha solo un mese, come il tachimetro che partiva da zero e quindi voglio i numeri giusti!!!!!!!_problemipc_problemipc_problemipc

una volta sistemato il cavo devo per forza far girare a mano la ruota per 600 km o c'è un modo più veloce per arrivare all'obbiettivo?????_suicidio__suicidio_

grazie, grazie, grazie!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sfili il cavo del conta km dal mozzo,lo oli un po',poi serri l'estremità al trapano...accendi tutto..e mandi il tachimetro a 120 all'ora...è molto divertente....fai anche una foto al tachimetro così poi te la tiri al bar..

Inviato
Sfili il cavo del conta km dal mozzo,lo oli un po',poi serri l'estremità al trapano...accendi tutto..e mandi il tachimetro a 120 all'ora...è molto divertente....fai anche una foto al tachimetro così poi te la tiri al bar..

grazie mille.... che figata la mia vespa farà i 120 all'ora nel garage....._salti

Inviato
uaaaaaaaaaaaaaahhhh

è geniale !!!

ma se lo faccio andare a -120 km/h il contachilometri torna davvero indietro ?

che punta devo mettere al trapano per non rovinare tutto ???

deduco che nel mandrino del trapano ci si dovrà serrare il cavo del contachilometri.... non una punta.....

per quanto riguarda il fatto di scalate km ho qualche dubbio.... un mesetto fa ho completamente aperto e restaurato un tachimetro di un px, seguendo le ottime istruzioni di "la clinica".... se non sbaglio ci dovrebbe essere un fermo o qualcosa di simile che impedisce di scalare km.... qualcuno un po' più esperto del sottoscritto forse può confermare....

Inviato
deduco che nel mandrino del trapano ci si dovrà serrare il cavo del contachilometri.... non una punta.....

deduci bene...se hai una guaina vecchia è più semplice perchè la tagli un po' e quindi il cavo del contakm esce di più..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...