Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stamattina esco di casa per andare a lavoro e dopo un pò c'ho un omino davanti a me che fa due a l'ora, sempre rincoglionito dal sonno stò per sorpassarlo quando vedo che sul carrello della sua panda ha una discreta vespa ss blu, c'ho sformato come una bestia, una vespa del genere era dalle mie parti e me la sono lasciata scappare...

_cry_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
e prendi la targa no...

poi telefoni.. magari la portava alla rottamazione _nooo_

La targa non si vedeva perchè era sdraiata, entrava in una strada alle ville di corsano li ci sono solo case!! Non ipotizzare il fatto che la buttasse perchè me la fai prende male!!!_cry_

Inviato (modificato)
mica della vespa.. della panda..

secondo me la portava allao sfascio sicuro ...

cmq stasera io perlustrerei quelle strade..

Porca la miseria non c'ho pensato_suicidio_ stasera ci passo per vedere se rivedo la macchina!!!

Ora mi hai messo i grilli per il capo, e non riesco più a lavorare!!!!

Modificato da orcad83
Inviato
Porca la miseria non c'ho pensato_suicidio_ stasera ci passo per vedere se rivedo la macchina!!!

Ora mi hai messo i grilli per il capo, e non riesco più a lavorare!!!!

Lavora tranquillo dai, tanto quella vespa ormai chissà chi l'ha presa e dove sarà ora...

Inviato
Stamattina esco di casa per andare a lavoro e dopo un pò c'ho un omino davanti a me che fa due a l'ora, sempre rincoglionito dal sonno stò per sorpassarlo quando vedo che sul carrello della sua panda ha una discreta vespa ss blu, c'ho sformato come una bestia, una vespa del genere era dalle mie parti e me la sono lasciata scappare...

_cry_

Se faceva i due all'ora, garantito al limone che non

la portava dallo sfascia carrozze.....

Inviato

ma non ti crucciare così tanto non è detto che provenga dalle tue parti, magari il tipo si è fatto 300 km per andare a prenderla...e comunque non vorrei dire una stupidata ma qualche giorno fa ho visto una SS blu in vendita su subito.it messa non male, certo da restaurare...magari è quella ed è stata venduta al tipo della panda

Inviato

bhe qui in zona c'è un discreto collezionista.. ha quasi tutto 98 compresa,, ci sta che la ss fosse per lui

cmq io insisto che la stavano rottamando per prendere un kimko _haha_

Inviato
bhe qui in zona c'è un discreto collezionista.. ha quasi tutto 98 compresa,, ci sta che la ss fosse per lui

cmq io insisto che la stavano rottamando per prendere un kimko _haha_

Cmq così a colpo d'occhio era una 180ss, va bè ormai è andata!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...