Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Visto che da almeno 10 giorni sono "azzoppato" in casa, ieri come tanti altri giorni mi sono ammazzato di TV...solo che ieri ho pensato bene di "fare un salto" (metaforico...ovviamente stampellato come sono) nella memoria ed ho zappato sul canale GOLD di MTV...una serie di bei videoclips rigorosamente ANNI 80...e per ricompensa mi hanno subito sparato questo...veramente una COSA BUONA E GIUSTA...visto che da molto tempo sono anche un pò GHOST nel sito...mi sembra giusto farvi partecipi delfatto che in quegli SCOOTER BOYZ ho rivisto molte delle vostre FACCIAZZE...in attesa, ovviamente, di rivederle davvero non posso dire che ciò abbia lenito la malinconia di passare il tempo steso sul divano a fantasticare sui RAID che prima o poi...ARRIVERANNO!

Ma si...GOOD THING! Dedicato a tutti noi!

Poi per laverità hanno passato anche questo...un segno premonitore? Boh...

http://www.youtube.com/watch?v=WBxyhNdevoY

Modificato da maxT5

Inviato

non c'hai proprio un cazzo da fare è???

dai che arriveranno i giorni migliori.....già il fatto che c'è il sole mi mette voglia di prendere le due ruote da dieci

e vedi di non mancare ad aprile........

ciao cazzone!

Inviato

Io non c'ho un cazzo da fare? Io con 911 messaggi e tu con più di 2500 invece??

_grrr_

Ma certo caro Paolo Innamorato...ad Aprile ci sarò!

Parlando di te...sei già divorziato? Quando divorzi? Eddai..._lingua_

Inviato

per me VOL è una bella valvola di sfogo.....stando tutto il giorno davanti al pc a 2500 ci si arriva in un attimo! (in un paio d'anni comunque)

comunque sono ancora felicemente sposato......il mio amico invece......STICAZZI!!!

(e non dico altro)

comunque quest'anno riarruliamo anche il roccia

ciao!

Inviato
Ma come azzoppato ? Che hai fatto?

Purtroppo per non cedere all'evidenza che non sono più un giovincello...ho intrapreso "anche" (veramente ho perso il conto delle cose che ho "intrapreso"...) la carriera di arbitro di rugby...e il 24 Gennaio ho "strappato" il muscolo del polpaccio...prognosi almeno 6 settimane di inattività...poi il lento (si prevede) recupero...insomma la stagione è pressochè finita...spero nei recuperi e nella Coppa Italia...le scarpette al chiodo non le metto di sicuro! (almeno per questo decennio)...

P1180395.jpg.00c336252787e55975c80731a7b

P1180546.jpg.5c661e075bc9261daa55e0b842c

P1180735.jpg.4a96e5290623dfda310e76db18b

P1180395.jpg

P1180546.jpg

P1180735.jpg

P1180735.jpg

P1180546.jpg

P1180395.jpg

P1180735.jpg

P1180546.jpg

P1180395.jpg

P1180735.jpg

P1180546.jpg

P1180395.jpg

P1180735.jpg

P1180546.jpg

P1180395.jpg

P1180735.jpg

P1180546.jpg

P1180395.jpg

P1180735.jpg

P1180546.jpg

P1180395.jpg

P1180735.jpg.29387328eb477b5dc8d0af356c60d7bb.jpg

P1180546.jpg.a7c83104b4fc52fe9bf578c2fd377543.jpg

P1180395.jpg.68da9d8b97b17be58f8ff4577556ad7e.jpg

Inviato

Grande Max! mi fa piacere rileggerti su VOL, anch'io quest'estate quando mi dividevo tra letto e divano e gironzolavo per casa con le stampelle mi ammazzavo di tv e letture più o meno culturali... quindi ti capisco moolto bene!

Visto che sei arbitro, mi puoi dare qualche ripetizione del regolamento di gioco in vista del prossimo 6 nazioni... _smile_ ma quando un Pilone, per esempio, viene a protestare contro di te non fa paura??? _haha__haha__haha_

A presto, MEGA!!!!!

Ciao. Clafo.

Inviato
Grande Max! mi fa piacere rileggerti su VOL, anch'io quest'estate quando mi dividevo tra letto e divano e gironzolavo per casa con le stampelle mi ammazzavo di tv e letture più o meno culturali... quindi ti capisco moolto bene!

Visto che sei arbitro, mi puoi dare qualche ripetizione del regolamento di gioco in vista del prossimo 6 nazioni... _smile_ ma quando un Pilone, per esempio, viene a protestare contro di te non fa paura??? _haha__haha__haha_

A presto, MEGA!!!!!

Ciao. Clafo.

Non mi fa paura...fanno più paura a lui i cartellini gialli o rossi e le eventuali settimane di squalifica..._dev_

Inviato

Max ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione...stringi i denti e non rompere il c...o!!! e vedi di muovere presto il culo e di posarlo sulla vespa!! tutti noi ti vogliamo ai RAID. RaiderPiccio.

Inviato
Non mi fa paura...fanno più paura a lui i cartellini gialli o rossi e le eventuali settimane di squalifica..._dev_

_haha__haha__haha__haha_

Chissà quanti arbitro cornuto che ti prendi dagli spalti!!!!_nonciposso

Inviato
Max ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione...stringi i denti e non rompere il c...o!!! e vedi di muovere presto il culo e di posarlo sulla vespa!! tutti noi ti vogliamo ai RAID. RaiderPiccio.

Sapessi come mi rode il culo a forza di tenerlo lontano dalla mia Lucille...e dai Raid!

_stomals

Per Flavio...le corna non danno la febbre...e poi per i terzi tempi a base di pasta e birra sopporto anche di peggio!

Inviato

Il video dei Depeche Mode se deve "essere premonitore" annuncia un futuro da passeggero di una bella fanciulla....non male ma pensi di lasciare volentieri la manopola del gas a favore di un giro vita?

Approposito del tuo infortunio in bocca al lupo...

In merito al Ragby : hai mai arbitrato una partita dell'Empoli RagbY?

ci gioca uno di noi: il volisti B52!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...