Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ammetto l'OT però, dopo 17 anni che non tornavo a farmi male sulle mulattiere, ieri, preso da raptus mi sono portato a casa questa bimba...

Trooopo carina! E' valso anche il viaggio tra i 3°ed i -2 per arrivare dal conce al garage!

B1

Immag000.jpg.5dd99ff7f573b4663d32b3c1028

Immag000.jpg

Immag000.jpg

Immag000.jpg

Immag000.jpg

Immag000.jpg

Immag000.jpg

Immag000.jpg.bec7a376e0b031506b1f45dcf4c4135d.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la Beta Alp! Moto molto interessante... io mi diverto con questa (se riesco ad allegare la foto) ma purtroppo c'è da stare all'occhio con le leggi forestali o sono grossi guai..

xispa.jpg.10985c7f4258bbf2cdfc82a2ce6f32

xispa.jpg

xispa.jpg

xispa.jpg

xispa.jpg

xispa.jpg

xispa.jpg

xispa.jpg.e200447cffa054f42c5b49703a03df83.jpg

Inviato

Pensa... tre anni fa avevo la versione motard! Moto che bastonava le sportive da mille cc sui passi di montagna, troppo ben frenata e con una ciclistica allo stato dell'arte: anche meglio delle ktm.

Poi ho pensato: finora mi è andata bene, ma chissà...

Adesso c'è il CB 400 da rimettere in funzione per bene.

Inviato

E' una moto che si trova anche a meno di mille euro, per un esemplare del 2004 o 2005.

Occhio che alcuni particolari (come il portapacchi) sono veramente scadenti!

Però il telaio è di prim'ordine: è leggerissimo e non flette.

La alp va benissimo per un fuoristrada tranquillo e ti porta dappertutto.

Il motore si sa cos'è, è quello del vecchio dr suzuki, quindi collaudatissimo.

Unico altro grande problema (per chi dà importanza a queste vili questioni) è che queste moto si svalutano alla velocità della luce. Tanto vale cercarne una non recentissima, e godersela per quello che fa.

Inviato

Maligni, veramente l'ho portata a casa a ruote, con tanto di nevischio negli ultimi 20 km... che fortunello!

Black mamba, non so se sulla 501 ci sta, ho il cassone corto!

adesso che ti leggo mi ricordo anche dell'sms che ti dovevo mandare.. amnnaggia porca!

B1

sempre più fuori...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...