LIBEROPX Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Al P200E ogni tanto capita, a motore caldo, che si sente come un fischio più o meno sul volano o giù di lì, ed in contemporanea si alza il minimo tipo quando va in riserva; il tutto dura alcuni secondi, nemmeno una decina; mi è successo circa cinque volte nell' ultimo mese. Ho pensato che probabilmante prende aria da qualche parte, ma possibile solo per pochi secondi!? Ho fatto il controllo smontando il tappo di carico dell' olio, tutto regolare, ho provato a vedere se vi è gioco sul volano: nulla, nè radiale , nè assiale. Non mi resta che pensare alla testa che sfiata, o prende aria dalla marmitta anche se mi pare serrata bene; altri consigli? Grazie anticipatamente Ciao Cita
LIBEROPX Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 sarà una congiunzione astrale, a me oggi si è pure spenta due volte dopo aver fatto così.... Forse sarà proprio una congiunzione astrale, magari anche il freddo ci mette del suo. A me non si è spenta, speriamo bene. Ciao Cita
LIBEROPX Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Solo ora ho letto la discussione da te aperta questa mattina, ti auguro che sia solo un problema di benzina mancante o del rubinetto, che si può facilmente sistemare. Anch'io noto da tempo dell'olio nero che cola sulla marmitta non so se proviene da sotto la testa o trafila tra il collettore e lo scarico; mi sa proprio che il mio problema sia lì. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini