laVespa Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ciao a tutti, per il completamento di una "struzzo" del '56, starei cercando un regolatore di corrente (o tensione) ed un interruttore luci. Sapreste indicarmi eventuali fornitori e/o possibili adattamenti con ricambi di vespe un po più recenti (solo per il regolatore di corrente). ciao, e grazie a tutti Cita
Largo...Ciospe! Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Regolatore di corrente?? Per il devio prova da Bulgarelli: 059/642163 invia in contrassegno. Ciao FC Cita
screecit Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Il copri devio luci originale è in ottone riverniciato. Ne ho uno e il venditore mi ha detto che lo ha smontato da una struzzo. Saluti. Cita
gpl50r Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 io ne ho uno originale se ti interesssa, e tanto più che venderlo, lo scambierei co un copriventola per una vespa V30 Cita
screecit Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Ciao. A me non serve, non ho nessuna Struzzo da sistemare, ma non credo sia uno scambio equo. Sentiamo gli esperti. Saluti. Cita
gpl50r Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Ciao.A me non serve, non ho nessuna Struzzo da sistemare, ma non credo sia uno scambio equo. Sentiamo gli esperti. Saluti. era riferito a laVespa, e per quel che riguarda lo scambio, lasciamo giudicare a chi interessa, se a lui serve ed ha un volano ...perchè no....su Vol ci si può anche aiutare non solo trarre dei profitti.....tanto più che è uno scambio e non una vendita.... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Sentitevi in mp allora... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini