Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, il mio quesito è questo, esiste una marmitta dalle prestazioni decenti ma silenziosa?, io ho un primavera con 130polini 6 travsi raccordato, carburatore originale colettore lamellare per valvola rovinata e quindi asportata, non voglio un elaborazione "piccante" cosi va bene ma se monto il padellino "sito" non va un gran chè, ho anche una banana polini con silenziatore esterno,va meglio ma è piuttosto rumorosa, ho provato a fare qualche modifica al silenziatore ma non riesco ad abbattere il rumore, c'è qualche sistema per silenziarla o devo cambiare marmitta? la sito tipo et3 come va? meglio del padellino? Qui da me i vigili mi guardano un pò male per il rumore.......

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie di nuovo e un ultina cosa, dal demolitore ho visto parecchie pk50 e su una è montata una proma(pk rush), che dite la prendo?, non so a che prezzo la vende, la moto intera sono sui 120euro ma io cercavo un 125 per i pezzi di ricambio...le moto sono demolite per incentivi e non si possono recuperare o mi sbaglio?

Inviato

a valbrembo ce ne sono 2 , è quello + grosso, uscendo dall'autostrada di dalmine segui le indicazioni per il parco faunistico "le cornelle" e quando passi nella zona industriale di valbrembo te lo trovi sulla sinistra circa 1km prima del parco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...