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Inviato

i carter dei modelli che hai messo tu SONO IDENTICI ed i loro componenti (elaborazioni comprese) sono intercambiabili

cambiano solo i o il foro da cui passano i fili dello statore da sotto a fuori la chiocciola del volano

e cambiano le qualità delle loro leghe d'alluminio (in gegerale + son vecchi + son buoni)

Inviato
i carter dei modelli che hai messo tu SONO IDENTICI ed i loro componenti (elaborazioni comprese) sono intercambiabili

cambiano solo i o il foro da cui passano i fili dello statore da sotto a fuori la chiocciola del volano

e cambiano le qualità delle loro leghe d'alluminio (in gegerale + son vecchi + son buoni)

....e il foro della vite di attacco al trave della marmitta

(il PK-S è diverso dagli altri carter, dallo special / ET3 ai più vecchi)

Inviato

sui 50cc i prigionieri per il cilindro sono corti, bloccano il solo cilindro al carter e la testa si blocca con 4 bulloni al cilindro, mentre sui 125 sono lunghi e attraversano il gruppo cilindro-testa che viene serrato con 4 dadi sulla testa, così sui vespini i pk nn so!

Inviato
sui 50cc i prigionieri per il cilindro sono corti, bloccano il solo cilindro al carter e la testa si blocca con 4 bulloni al cilindro, mentre sui 125 sono lunghi e attraversano il gruppo cilindro-testa che viene serrato con 4 dadi sulla testa, così sui vespini i pk nn so!

si parlava di carter non dei loro componenti altrimenti non se ne esce +

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