Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come ultimo arrivato è buona norma presentarsi....

Ciao a tutti, sono Stefano, vivo a Catanzaro e sono possessore di una stupenda Vespa 150 del 1958 VB1T perfettamente restaurata.

La Vespa era di mio padre e un paio di anni fa ho deciso di farla rivivere, ora mi rimane solo da immatricolare in quanto radiata d'ufficio e divertirmi a migliorare piccoli particolari.

Complimenti a tutti per il forum

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao e benvenuto su VOL!

Complimenti per la vespa, posta qualche foto!

Cmq, non per scoraggiarti, ma la reimmatricolazione è un passaggio che può rivelarsi piuttosto ostico...

ma non mollare!

Inviato

BEATO TE E' BELLISSIMA!!!

Benvenuto! Anche io sono iscritto da poco, qua trovi un sacco di persone appassionate che sanno il fatto loro e dei consigli utilissimi, buon divertimento con i documenti eh!!

Inviato

ahahaha, romperò parecchio, amo i particolari anche i più insignificanti

Documenti? li ho originali, non penso ci siano grosse complicazioni, comunque per primma cosa devo iscriverla al registro storico, poi vedremo il resto

Inviato
perchè cambiarlo!? fa vintage _salti

E' rovinato solo il trasparente, il fondo è in un bellissimo bianco con km originali.

Per il trasparente ho provato a riprenderlo ma da completamente opaco sono riuscito a riprendere solo la trasparenza, stona con la qualità del lavoro fatto

Inviato
CIAO , benvenuto, complimenti per la tua vespa e per la malattia che ti ha tramandato tuo padre..._bellavita

Grazie, ma le moto sono per me una ragione di vita.

Non amo gli scooter, ma la Vespa è per me una cosa particolare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...