Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti...sono un nuovo iscritto...anche la mia passione sono vespe e moto depoca...le restauro da solo anche perche lavoro in una carrozzeri e de tutto piu facile!! vorrei un informazzione..o una vespa gs 150cc....i documenti sono da rifare da capo targa e libretto nuovi...quando influisce la documentazione nuova su la valutazione della vespa??? attendo risposte graziee!!!

Inviato
ciao a tutti...sono un nuovo iscritto...anche la mia passione sono vespe e moto depoca...le restauro da solo anche perche lavoro in una carrozzeri e de tutto piu facile!! vorrei un informazzione..o una vespa gs 150cc....i documenti sono da rifare da capo targa e libretto nuovi...quando influisce la documentazione nuova su la valutazione della vespa??? attendo risposte graziee

Ciao e Benvenuto su VOL.

Alcune cose:

1. Quando devi fare una tua domanda, ti conviene aprire un argomento nuovo con un titolo adatto: così facendo avrai più visibilità e ti risponderà molta più gente.

2. Cosa significa documenti da rifare? Sono stati smarriti, oppure la moto è demolita? Se fosse demolita, la quotazione sarebbe ancora inferiore.

3. Dal tuo nome deduco che non sei italiano madrelingua, giusto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...