Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho aquistato finalmente questo modello, però gli manca lo statore bosch e relè d'accensione..c'è qualcuno che ha questo modello e sa dirmi le specifiche che ci sono scritte sopra a questi pezzi? grazie in anticipo Luca!

Inviato

Ciao il blocco motore c'e l'ho, a me servirebbe lo statore bosch con il relais d'accensione

(quello che sta sotto al bosch)..eventualmente potresti dirmi cosa c'è scritto sullo statore?

grazie tante Luca..

Inviato

Io ci farei un pensierino su quel blocco motore ....i pezzi di questo modello sono abbastanza ricercati vista la bassa produzione . (rientra nei modelli di nicchia per collezionisti )

Inviato
Ciao a tutti, se vi serve io ho un regolatore della 50 elestart funzionante e originale bosch, per le foto domandate pure!!

Magari se lo metti nel mercatino a più risalto ed il posto è più appropriato.

Ciao,Flavio.

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...