Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si io intendo che quando do una tirata poi sento che il minimo rimane alto per poi abbassarsi. E poi togliendo la candela io dovrei sentire comunque una piccola compressione dovuta al fatto che quando il pistone scende e comprime la camera di manovella... invece sento poca compressione. E poi il getto del massimo mi risulta grasso anche se molti qua nel forum mi dite che dovrebbe essere giusto.

Il paraolio lato volano l'ho controllato ed era ancora in sede, un po di olio lo perde da un angolo del cilindro, però anche se ho stretto la vite forte adesso devo vedere se migliora.

Comunque perdite di olio da altre parti non mi sembra di averne viste. controllerò. :WA

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...