Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

avrei bisogno di un chiarimento. Lo scorso natale mi hanno regalato una targa pubblicitaria di una vespa ma non riesco ad identificarne il modello. C'è qualcuno che sappia dirmi qualcosa?

Ciao e grazie

Raffaele

Foto0375.jpg.3c45ff4c30ea18c3445ebf5155a

Foto0375.jpg

Foto0375.jpg

Foto0375.jpg

Foto0375.jpg

Foto0375.jpg

Foto0375.jpg

Foto0375.jpg.3db09d239d8481c116a06eca3097f714.jpg

Inviato
vespa 150 vba o vbb prodotta dal 58 al 65

io credevo fosse una vnb, ma non ci sono andato tanto lontano.

Ciao e grazie

Raffaele

P.s. dal nick presumo tu abbia una vnb. Al momento sto restaurando una vnb6t e, visto che sono di poggiomarino, mi piacerebbe qualche volta farmi una passaggiata a Somma per prenderci un caffè, sempre se ti fa piacere _imprendits

Inviato
credo sia un vnb o vbb

ammazz che bella.. dimensioni??? me ne faresti una scansione....? mi accontenterei di farmici fare un poster

per quanto riguarda le dimensioni è come se fosse un monitor da 15". quindi dovrei lavorarci un pò per scannerizzarla. appena mi libero un pò con l'uni vedo se riesco a mandartela.

Ciao

Raffaele

Inviato (modificato)
Per ringraziare tutti ho provveduto ad eseguire una scansione della targa mantenendo la risoluzione originale, in modo da permettere una possibile stampa tipo poster.

Potete scaricare l'immagine qui:

poster_vnb.jpg - ImageHost.org

Ciao e grazie

Raffaele

ti ringrazio veramente moltissimo...non ho parole.. sei stato gentilissimo e velocissimo

_venerars_venerars_venerars_compliments_compliments

un' ultima domanda...mi daresti le dimensioni esatte della tua? cm x cm cosi appena ho un min me la faccio stampare uguale uguale... mi sembra di capire che tu sia riuscito a fare 1 scansione praticam 1:1 giusto?

Modificato da luca82PK
Inviato
ti ringrazio veramente moltissimo...non ho parole.. sei stato gentilissimo e velocissimo

_venerars_venerars_venerars_compliments_compliments

un' ultima domanda...mi daresti le dimensioni esatte della tua? cm x cm cosi appena ho un min me la faccio stampare uguale uguale... mi sembra di capire che tu sia riuscito a fare 1 scansione praticam 1:1 giusto?

La targa ha dimensioni 34.8 x 26.8 cm. Io ho fatto una scansione 1:1 e ti ho lasciato la risoluzione originale appunto per darti la possibilità di stamparla con buona qualità. Cmq secondo me si può tentare anche una stampa con dimensioni maggiori.

Ciao

Raffaele

Inviato

Girovagando su VT a pagina 71 del volume 2 ho trovato la stessa immagine della targa e stava nella sezione riguardante la vespa 150 VBA.

Grazie a tutti quelli che ci avevano azzeccato

Ciao

Raffaele

Inviato
Per ringraziare tutti ho provveduto ad eseguire una scansione della targa mantenendo la risoluzione originale, in modo da permettere una possibile stampa tipo poster.

Potete scaricare l'immagine qui:

poster_vnb.jpg - ImageHost.org

Ciao e grazie

Raffaele

ho provato il download ma AVAST mi blocca segnalando un maleware/troyan horse... antivirus troppo efficiente?

Inviato
ho provato il download ma AVAST mi blocca segnalando un maleware/troyan horse... antivirus troppo efficiente?

nmmmm..... non vorrei aver caricato un file infetto senza accorgermene. verificherò

Ciao

Raffaele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...