Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Domanda da vero neofita.

Differenze tra Gt e Gtr (mi viene da pensare al faro e qualche altra piccolezza).

Differenze tra Gtr e Sprint Veloce (penserei alla cilindrata, 125 contro 150).

Infine: è corretto dire che la Sprint Veloce e la Gtr sono stati gli aggiornamenti, rispettivamente, della Sprint e della Gt?

Grazie e ciao

Inviato

GT-->GTR: cambia il manubrio, fanale posteriore, credo che la sella lunga sia diventata di serie, vengono mantenuti i fregi in alluminio su cofani e parafango solo nella GTR 1a serie con le scritte in corsivo, eliminate nella seconda serie, scudetto rettangolare sostituito con quello esagonale. a livello di motore non cambia nulla, alcuni dicono che le ultime gtr avessero carter a 3 travasi come la TS, ma ormai mi sento di escluderlo.

SPRINT-->SPV: cambia il manubrio e fanale posteriore, vengono eliminati i fregi su cofani e parafango, la sella lunga diventa di serie, lo scudetto rettangolare viene sostituito da quello esagonale. Il motore diventa 3 travasi e il carburatore 20/17 sostituito con il 20/20 e viene cambiato il soffietto in gomma.

credo sia corretto dire che GTR(granturismo rinnovata) e SPV siano aggiornamenti di gt e sprint, anche se tutto sommato la GTR '69 non era poi tanto aggiornata..solo manubrio,fanale e scudetto.

Inviato

Grazie mille.

L'ho chiesto perchè ci potrebbe essere la possibilità di prendere una Gtr a buon prezzo ma avendo già una SV (prediligo i 150) mi sembrava di fare un doppione e in effetti me lo avete confermato.

Mi piacerebbe avere un modello di ogni large, almeno per "categoria estetica": faro tondo, trapeizoidale, cofani grandi e piccoli, selle, etc.

Inviato
Grazie mille.

L'ho chiesto perchè ci potrebbe essere la possibilità di prendere una Gtr a buon prezzo ma avendo già una SV (prediligo i 150) mi sembrava di fare un doppione e in effetti me lo avete confermato.

Mi piacerebbe avere un modello di ogni large, almeno per "categoria estetica": faro tondo, trapeizoidale, cofani grandi e piccoli, selle, etc.

ci diresti quanto "buon prezzo"? magari si potrebbe scambiare, chennesò...io ho una sprint 1a serie radiata d'uff, il gtr mi manca..

Inviato

Il buon prezzo è tutto ancora da verificare così come le condizioni del mezzo e i documenti, anche se per questi non dovrebbero esserci problemi.

E' questo il motivo per cui chiedevo info, non è dietro l'angolo e prima di muovermi volevo capire meglio di che si tratta

Inviato
GT-->GTR: cambia il manubrio, fanale posteriore, credo che la sella lunga sia diventata di serie, vengono mantenuti i fregi in alluminio su cofani e parafango solo nella GTR 1a serie con le scritte in corsivo, eliminate nella seconda serie, scudetto rettangolare sostituito con quello esagonale. a livello di motore non cambia nulla, alcuni dicono che le ultime gtr avessero carter a 3 travasi come la TS, ma ormai mi sento di escluderlo.

SPRINT-->SPV: cambia il manubrio e fanale posteriore, vengono eliminati i fregi su cofani e parafango, la sella lunga diventa di serie, lo scudetto rettangolare viene sostituito da quello esagonale. Il motore diventa 3 travasi e il carburatore 20/17 sostituito con il 20/20 e viene cambiato il soffietto in gomma.

credo sia corretto dire che GTR(granturismo rinnovata) e SPV siano aggiornamenti di gt e sprint, anche se tutto sommato la GTR '69 non era poi tanto aggiornata..solo manubrio,fanale e scudetto.

Dire che questa spiegazione è abbastanza esaustiva... _smile__smile_

Comunque se proprio ti piacciono le large anni 60-70 secondo me faresti bene a prenderla, se il prezzo è buono cm dici e le condizioni sono vantaggiose, nn le lasciare mai in mano agli avvoltoi... _smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...