nu_fil Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Ciao,a causa della mancanza di un garage devo liberarmi a malincuore del mio 500ino...vorrei scambiarlo con un vespa tenuta bene.preciso che la 500 è stata restaurata nell estate del 2008,interni esterni,è un gioiellino.Se ci dovesse essere qualcuno interessato non esiti a contattarmi. Cita
laclinica1 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 puoi mettere qualche foto?ti ringrazio Cita
nu_fil Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Oh cavoli,come si fa ad inserirle? Cita
laclinica1 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 a questo metodo http://www.vespaonline.com/vbulletin/restauri-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ss-gs-ecc-ecc/55535-come-caricare-le-foto-usando-normalissimi-siti-image.html Cita
laclinica1 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 che tipo di vespa andresti cercando?di dove sei? ti faccio tutte ste domande perchè potrebbe interessarmi... Cita
nu_fil Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Io sono di Verbania,ma posso anche muovermi in Lombardia,Liguria,Emilia Romagna,Veneto,Toscana.Il sogno sarebbe una vespa faro basso,ma posso valutare anche modelli primavera,tu che possiedi? Cita
nu_fil Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Preciso che posso muovermi in tutto il nord Italia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.