Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Si terrà nei giorni 9-10-11 aprile la V vespaniada, nella incantevole città di Avila capoluogo della Provincia di Castiglia e Leòn, non distante da Madrid...

Ho avuto occasione di visitare la IV occasione di questo incontro di bravi aficionados vesperos iberici, presso la città di Castellò de la Plana, e ho avuto l'opportunità di consolidare la conoscenza, già avvenuta per forum, di molti amici generosi e genuini...

Quest'anno, con sorpresa, si son ricordati della mia visita, premurandosi di rinnovarmi l'invito: www.vespania.net ÔÇó Identificarse

E quasi quasi, visto che non ci sono raid di mezzo, una andata e ritorno veloce la faccio, magari togliendomi un migliaio di chilometri col traghetto...

Qualcuno è interessato?

Modificato da testacalda
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)
mario guarda che il 10 e 11 siamo già impegnati ................

Mi ricordo, Mirco, ma è difficile fare un torto a questi amici... Purtroppo inaspettatamente le date sono concomitanti..... E' dura scegliere...

Ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ullallà... mr. president, ti hanno già dimesso dall'ospedale? e come è andata????

Che si fa Mr. President...., ┬┐vamos a tomarnos una cerveza?

Modificato da testacalda
  • 2 settimane dopo...
Inviato

UP

Ragazzi, Chi considera di riuscire a venire a bersi una Sidra e a visitare città meravigliose come Avila, Salamanca Madrid, Toledo... il tutto in una economicissima settimanella "anda" e "rianda" Con me e Clafo ???

Dal forum "vespania":

Hola Mario, a ver si èsta vez no se tuercen las cosas y podemos conocernos y tomar esas birras que tenemos pendientes.

Hola Ruben!

Aunque el deseo de visitar el portugal es enorme, yo partir├¡a con m├ís gana por una fiesta pequena ma exuberante como vespaniada antes que por los vwd...Se trata de una cuesti├│n vinculada a mis gustos y por este dif├¡cilmente estarè en Fatima.

Las posibilidades de participar a Vespaniada, tambièn por este a├▒o, son mas concretas... probablemente hasta organizar un peque├▒o pelot├│n de vesperos italianos por Avila.....y yo harè de todo para tener el honor de conocerte, Rubèn.

Pues estoy trabajando por este objetivo y espero de realizarlo.... Mi mujer desea mucho venir y tambien el amigo "Clafo", joven y simpático presidente de mi club se declara muy interesado.... No quiero crear grandes expectativas...pero vamos a ver que sucederá...

Aquí se dice "Si son flores, Florecerán!" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Un fuerte Abrazo

Mario

Inviato (modificato)
Se avessi qualche soldo in più e una lettera di licenziamento in mano, verrei molto volentieri con voi 3, ma non ho ne l'una ne l'altra. A ver que puedo hacer por esta fecha.

Este es un viaje por gente que no tienen "pasta", como nosotros tambièn...

Per cui non spenderemo molto, credo. Misureremo la lira!

Comprendiamo comunque la situazione... forza fede.

Modificato da testacalda
Inviato
Este es un viaje por gente que no tienen "pasta", como nosotros tambièn...

Per cui non spenderemo molto, credo. Misureremo la lira!

Comprendiamo comunque la situazione... forza fede.

se capitate in piemonte lungo il viaggio sono disposto a ospitarvi .... per abbattere un pò di spesa ....

Inviato
se capitate in piemonte lungo il viaggio sono disposto a ospitarvi .... per abbattere un pò di spesa ....

Grazie Claudio, per l'offerta ma il trasferimento per/dalla Spagna lo facciamo in traghetto... per guadagnare qualche giorno da spendere là piuttosto che sulle strade della Francia...

Grazie.

Ciao. Clafo.

Inviato
Comunque grazie davvero per la generosa proposta di accoglienza...

Vale reciprocamente per quando ti trovi a incrociare le strade di romagna.

Un abbraccio

Marione

e il minimo che posso fare visto che siete bravissime persone sia tu che claudio

sono contento perche grazie a vol vi ho conosciuto

• 3 settimane dopo...
Inviato

Bene, si configura il programma di viaggio dei Piadina Raiders.

Il 5 aprile, al termine del nostro raduno "vespetta pasquetta" i nostri prodi partono alla volta di livorno. per imbarcarsi per -> barcellona

il 6 aprile, sbarcati a barcellona si va alla volta di Calafell, breve tratta in

notturna.

Il 7 aprile, Madrid

l' 8 aprile, Salamanca

Il 9 e il 10 Aprile Avila

il 11 aprile Valencia

il 12 aprile Barcellona per imbarcarsi per -> Civitavecchia

Il 13 aprile Civitavecchia -> Santarcangelo Arrivo in notturna il 14 Aprile

Grossomodo 2500 Km....

Una pipì, una pennica e un paio di piade ed ecco:

il 17/18 aprile Raid del Giglio!!!

Inviato (modificato)
E io che non guardo mai "Viaggi in Vespa", che belle sorprese

si trovano, IO SPERO DI ESSERCI, l'organizzazzione del raid

è fatta o quasi perciò chi ferma ?

MARIOOOOOOOOOOO !!

Magari Luigi! dai che ti si passa a prendere a Casa. Eppoi Mercoledì sei a casa... hai ancora 3 giorni per gli ultimi dettagli del Raid.

Salamanca e Avila son da vedere!!!

Se poi volesse venire anche Elena, Marina pensava di venirci dietro in Auto invece che in vespa, così magari ogni tanto si fan compagnia per qualche chilometro...

Se ti interessa, avvisami immediatamente... c'e' da fare l'iscrizione a Vespaniada.

Modificato da testacalda
Inviato
Al telefono ti do tutti i dettagli.

Madonna quanto son contento! Grandi Baffo ed Elena!

Si preannuncia un giro ricco!!!!!

Originariamente scritto da baffone viewpost.gif

L'Elena non ha tentennato, ha detto SI !!

WHooooooo HooooowWWW!!! Mitici Baffo e Baffa! sarà un enorme piacere spagnoleggiare anche con voi...

_salti

Ciao. Clafo.

Inviato
L'Elena non ha tentennato, ha detto SI !!

Per iscriversi cosa s'à da fà ?

L'Ambasciatore del Lampredotto va in terra di Spagna a presentare le sue credenziali fiorentine (alte due dita, al sangue...)

Al Giglio poi voglio che mi raccontiate tutti i dettagli!

_ok_ Buona strada giovanotti!

Inviato
L'Ambasciatore del Lampredotto va in terra di Spagna a presentare le sue credenziali fiorentine (alte due dita, al sangue...)

Al Giglio poi voglio che mi raccontiate tutti i dettagli!

_ok_ Buona strada giovanotti!

Grazie Lore!!!!

Beh, comunque penso che tu abbia già intuito che il grosso del divertimento saranno le bischerate...

... Il viaggio e la manifestazione sono una scusa in più.... _haha__haha__haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...