mahros Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Visto che se ne parla tanto al telegiornale di neve come se fosse chissà quale casualità che proprio nella stagione invernale si metta a nevicare....forse per loro sarebbe stato più naturale che nevicasse a giugno...mah comunque bando alle ciance ecco un esempio di neve,oggi non ne ha fatta tanta,sarebbe stato meglio fare le foto 2 settimane fa ma non ci avevo pensato Saluti a tutti. Cita
Hiroshi210 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Magnifica questa foto... hai ragione sul fatto che i media inventino il meteo spesso... o neve ovunque o si meravigliano fin troppo... poi San Marino è in quota quindi anche più naturale. Torno a dire bellissima foto e vespa anche Cita
lapino2 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Visto che se ne parla tanto al telegiornale di neve come se fosse chissà quale casualità che proprio nella stagione invernale si metta a nevicare....forse per loro sarebbe stato più naturale che nevicasse a giugno...mahcomunque bando alle ciance ecco un esempio di neve,oggi non ne ha fatta tanta,sarebbe stato meglio fare le foto 2 settimane fa ma non ci avevo pensato Saluti a tutti. ciao mahros io quella vespa l'ho vista durante 1 gita a san marino, ne sono sicuro, dovrei avere una foto. o è quella o è simile Cita
mary7 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Bella foto!Da calendario................mese di Giugno_haha_ Cita
beardrake Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 mahros ma sei per caso di san marino???....no perchè saremmo in due:) Cita
Mike66 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Ciao mahros.......bella foto, oserei dire da poster. Chi ha qualche anno in più si ricorda gli inverni del passato, oggi per 4 fiocchi di neve o 5 cm sull'asfalto ne fanno una tragedia..... Cita
mahros Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 intanto ringrazio tutti per i commenti,per lapino2 se la vespa l'hai vista da fine agosto 2009 poteva essere la mia,targata torino perchè intestata a mia mamma,ma se vista prima non ero io ,per beardrake io sto a murata,tu? Cita
beardrake Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 intanto ringrazio tutti per i commenti,per lapino2 se la vespa l'hai vista da fine agosto 2009 poteva essere la mia,targata torino perchè intestata a mia mamma,ma se vista prima non ero io ,per beardrake io sto a murata,tu? io sono di domagnano....non hai mai visto in giro un px arancione? Cita
mahros Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 se con la pancia lato motore tagliata si Cita
lapino2 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 intanto ringrazio tutti per i commenti,per lapino2 se la vespa l'hai vista da fine agosto 2009 poteva essere la mia,targata torino perchè intestata a mia mamma,ma se vista prima non ero io ,per beardrake io sto a murata,tu? l'ho vista molto prima, quindi non eri tu_haha_ Cita
beardrake Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 se con la pancia lato motore tagliata si si è quella ma ha cambiato style adesso.....e motore..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini