Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che se ne parla tanto al telegiornale di neve come se fosse chissà quale casualità che proprio nella stagione invernale si metta a nevicare....forse per loro sarebbe stato più naturale che nevicasse a giugno...mah

comunque bando alle ciance ecco un esempio di neve,oggi non ne ha fatta tanta,sarebbe stato meglio fare le foto 2 settimane fa ma non ci avevo pensato :D

Saluti a tutti.

neveRSM2010.jpg.904af76888159838c5640893

neveRSM2010.jpg

neveRSM2010.jpg

neveRSM2010.jpg

neveRSM2010.jpg

neveRSM2010.jpg

neveRSM2010.jpg

neveRSM2010.jpg.0bd6fd9bdcd3fb6bd69b110a7ed35de2.jpg

Inviato

Magnifica questa foto... hai ragione sul fatto che i media inventino il meteo spesso... o neve ovunque o si meravigliano fin troppo... poi San Marino è in quota quindi anche più naturale.

Torno a dire bellissima foto e vespa anche ;)

Inviato
Visto che se ne parla tanto al telegiornale di neve come se fosse chissà quale casualità che proprio nella stagione invernale si metta a nevicare....forse per loro sarebbe stato più naturale che nevicasse a giugno...mah

comunque bando alle ciance ecco un esempio di neve,oggi non ne ha fatta tanta,sarebbe stato meglio fare le foto 2 settimane fa ma non ci avevo pensato :D

Saluti a tutti.

ciao mahros io quella vespa l'ho vista durante 1 gita a san marino, ne sono sicuro, dovrei avere una foto.

o è quella o è simile

Inviato

Ciao mahros.......bella foto, oserei dire da poster.

Chi ha qualche anno in più si ricorda gli inverni del passato, oggi per 4 fiocchi di neve o 5 cm sull'asfalto ne fanno una tragedia.....

Inviato

intanto ringrazio tutti per i commenti,per lapino2 se la vespa l'hai vista da fine agosto 2009 poteva essere la mia,targata torino perchè intestata a mia mamma,ma se vista prima non ero io :),per beardrake io sto a murata,tu?

Inviato
intanto ringrazio tutti per i commenti,per lapino2 se la vespa l'hai vista da fine agosto 2009 poteva essere la mia,targata torino perchè intestata a mia mamma,ma se vista prima non ero io :),per beardrake io sto a murata,tu?

io sono di domagnano....non hai mai visto in giro un px arancione?:)

Inviato

l'ho vista molto prima, quindi non eri tu_haha__haha__imprendits_imprendits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...