Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, premetto che non ho mai acquistato su ebay, ma ho trovato un contakm in Germania che mi interessa.................

Prima di fare un'offerta sapete dirmi quanto mi costertà di spese spedizione ??..........grazie mike66

_imprendits

Inviato

ciao mike,

io dalla germania ho preso,tramite ebay, varie volte degli lp e il costo della spedizione è di circa 6 euro..

poi ho acquistato anche un paio di scarpe su un negozio online (non ebay) e se non ricordo male ho speso 6,90 euro...

insomma i costi sono bassi...

poi tutte le volte mi è stato portato dall SDA..

poi nella pagina dell oggetto ci dovrebbe essere scritto il costo della spedizione..

se non c è mandi un email al possessore per saperlo..

ciaoo

Inviato (modificato)

a mike

cosa importante da vedere sono i feedback dell utente.

ti potrebbe sparare anche di più come dice syrus, ma perchè vorrebbe guadagnarci sopra...

comunque per qualsiasi dubbio siamo qui!

Modificato da giaggio
Inviato
scusa..ma chiedilo al venditore no?

cmq secondo me ti spara tra i 15-20 euro..così a naso..

E' tutto scritto in tedesco, ho visto le spese di spedizione sono €4,50, sono da intendere anche per l'Italia..??

Comunque ho mandato ieri sera una mail in inglese al venditore ( feedback 100% positivo) vediamo se risponde.........grazie a tutti...........mike66.

*** Chiedo PERDONO ai moderatori per aver sbagliato sezione.._venerars

Inviato

no, i 4,50 euro sono da intendersi per la germania, ti risponderà di sicuro e in inglese.

Se non ricordo male le sped int.li con DHL fino a 1kg costa 6,50 euro, poi passi nella fascia da 15 euro e poi quella da 25 euro, va sempre a peso ovviamente.. io compro ogni tanto su ebay.de/at e di solito quei 5/10 euro di cresta se li prendono quasi sempre. In ogni caso per certe cose conviene lo stesso! pensa che ho pagato la sella del rally 2,50 e però 25 di spedizione. qui una sella originale a 27,50 non te la fanno neanche vedere. l'unico scazzo è di pagare in banca se nn hai paypal.

ciao

Inviato

di sicuro pure se il venditore vuole guadagnarci nella spedizione, spenderai di meno che ad acquistarlo in ita...con i prezzi che sparano in questo periodo...

ad es su subito un manubrio per un px 200 euro..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...