Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, su e-bay ho visto che vendono repliche contakm per vespa gs vs2-4, quelli a sfondo bianco insomma.

Confrontando la foto con quella di uno originale si vede chiaramente che le tacche e i numeri sono abbastanza diversi, e in più mancano i due forellini in alto agli angoli.

Certo che visto il costo di un contakm originale un pensierino lo si può fare...qualcuno ha avuto modo di vederli dal vivo?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Spero non si tratti di questo, non ha niente a che vedere con il vero contakm del GS VS2...

Contachilometri Vespa Gs 150 VS2 - 3 - 4 - repro su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Probabilmente è questo:

contachilometri per vespa gs 150 vs 2-4t su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

In effetti non è una riproduzione eccezionale e chissà quanto regge il meccanismo interno, ma costa meno di un quarto....boh, sai com'e'....capisco il prezzo, ma mettereste il contakm di una Fiat Uno su una Ferrari...?

Ciao FC

Inviato

è esattamente il secondo. Perchè dici che il meccanismo interno dà problemi? ma mi domando...chi si prende la briga di replicare questi contakm perchè non li fa proprio uguali?avrebbero di sicuro più mercato di queste ciofeche qua...

Inviato

Magari li facessero uguali....! Io ho visto i meccanismi della replica del PX e sono davvero fatti come i giocattoli a molla giapponesi degli anni '60...altrimenti mica li pagheresti meno di 100 € solo per via del costo minore della manodopera...e poi dai, come si fa a vendere un contakm da PX a meno di 30 €? Nemmeno usato...

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...