Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono _suicidio_disperato perchè ho paura di spendere i pochi soldi che ho per rimettere a posto il mio px e una ts ma sopratutto di spenderli male, avete dei contatti di carrozieri e meccanici a torino o in provincia ma che siano onesti non solo su i prezzi ma sopratutto sulla qualita dei ricami e del lavoro fatto? grazie...mentre ci sono tra un viaggio in spagna /grecia /croazia ? conoscete degli itinerari?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho sbagliato parola...... diciamo a bon-pat......

Dai, su, che è caro è risaputo.

Non mi piace fare pubblicità, ma a Torino, di meno cari, ne trovi più d'unoe se vuoi, tramite MP ti do i nomi.

Negro va bene per i ricambi delle nonne, irreperibili da altri, ma per PX e TS compri a metà prezzo, da altri.

Inviato

Non mi piace fare pubblicità, ma a Torino, di meno cari, ne trovi più d'unoe se vuoi, tramite MP ti do i nomi.

Negro va bene per i ricambi delle nonne, irreperibili da altri, ma per PX e TS compri a metà prezzo, da altri.

straquoto !!

Inviato

mandalo anche a me l'MP con meccanici e carrozzieri,ricambisti no perchè abito a 100 mt da quello famoso di via gioberti.

Inviato
mandalo anche a me l'MP con meccanici e carrozzieri,ricambisti no perchè abito a 100 mt da quello famoso di via gioberti.

Carrozzieri onesti a Torino? se ne conosci mi associo alla richiesta....ho tra le mani un preventivo da 2800 euro per una bottarella alla Touran _suicidio_

• 1 anno dopo...
Inviato

quello famoso di via gioberti ormai è storia; i nuovi propietari mi pare che abbiano "leggermente" ritoccato i prezzi...

Inviato
Ciao io come meccanico consiglio Vincenzo ad Alpignano(To)in realtà è un signore che lo fà per passione, prepara e rimette a nuovo motori per tutti i tipi di vespa,è un mago e pure molto onesto io per rifare un motore et3 gli ho dato 120 euro,i pezzi di ricambio li ho comprati io,si lui mi ha scritto cosa comprare,il suo numero è 3384940029 Ciaoo.

ciao vincenzo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...