Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salute a tutti chiedo consiglio su come poter carburare un pk con 130 prmakit al carter albero anticipato carburatore 24 marmitta polini a banana, io adesso mi trovo con circa due giri la vite della miscela , la vite del minimo svitata tanto quanto serve per far tenere il min ( anche li circa due giri) lo spillo d 22 sulla 2┬░tacca dall'alto il getto max 100 il min 50 e lo starter 60( quello con l'or), mi trovo che quando accelero a fondo mi fatica a salire di giri, poi prende tutto un colpo,il minimo lo tiene bene, ma dopo una corsetta, tanto per scaldare un po il tutto, il minimo tenta adiminuire fino poi a morire. sapete darmi qualche consiglio, la marmitta puo andare bene? grazie mille in anticipo .cioa

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
beh alza anche il minimo, un 55 dovrebbe andare,per il resto dovresti essere solo un po' scarburato,ma niente di che

domani vado a prenderlo e sabato monto il tutto per l'ennesima volta, e proviamo di nuovo. per il minimo proverò a lasciare il 50 poi in caso vedremo. ciao e grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...