wagner-26 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Aggiorno un po' un mio vecchio post di scambi, spero di non creare un doppio post e di essere a posto con il regolamento, se ciò non fosse, ditemelo che sistemo tutto. -----SCAMBIO: ┬░Parafango anteriore per gtr/sv/TS senza un grammo di ruggine, appena sverniciato, presenta piccole ammaccature sulla parte superiore da stuccare per il resto e in ottIme condizioni. Picasa Web Albums - wagner26 Picasa Web Albums - wagner26 Picasa Web Albums - wagner26 ┬░Parafango anteriore TS con ruggine superficiale Picasa Web Albums - wagner26 Picasa Web Albums - wagner26 ┬░Cilindro originale PX prima serie senza frecce con pistone da cambiare Picasa Web Albums - wagner26 Picasa Web Albums - wagner26 ┬░Albero motore con chiavette perfette e biella a posto - nessun minimo gioco (px I┬░) Picasa Web Albums - wagner26 ┬░Ingranaggio multiplo quadruplo in ottime condizioni (px I┬░) Picasa Web Albums - wagner26 ┬░Albero motore per TS ottimo ma con chiavetta risaldata -----CON: Sella TS (anche non originale ma completa ed in buone condizioni) Faro posteriore TS Faro anteriore TS Devioluci TS (anche senza pulsantino.....ho la modifica classica con la chiave in alto) Per richieste ed offerte "inerenti" contattatemi in MP. Cita
Uno Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 aggiungi dove si trovano i ricambi.. Cita
wagner-26 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 aggiungi dove si trovano i ricambi.. Il tutto si trova con me a Roma. Cita
paolorally Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 mi interessa il parafango verniciato ts ti offro un faro posteriore ts completo anche del telaietto e coperchio Cita
mary7 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Per che PX è il cilindro? 125-150-200? Ciao,Flavio. Cita
wagner-26 Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Paolorally : il parafango non è Verniciato, ma Sverniciato. Se sei interessato ugualmente ci possiamo mettere d'accordo Mary7: Il cilindro e l'albero sono per il 125. (scusatemi, chi mi spiega, magari in MP come modificare il primo post e come mettere le faccine? Non mi arrivano neanche le notifiche nonostante abbia la sottoscrizione...... ultimamente sono incompatibile con questo forum ) Cita
franceeee Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 ciao wagner...inserisci un messaggio qui con il testo finale che vorresti inserire nel primo post...che ci penso io a copiare e incollare... non credo si possano modificare vecchi post...di solito ti fa modificare solo l'ultimo...entro un tot di minuti Cita
wagner-26 Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 ciao wagner...inserisci un messaggio qui con il testo finale che vorresti inserire nel primo post...che ci penso io a copiare e incollare...non credo si possano modificare vecchi post...di solito ti fa modificare solo l'ultimo...entro un tot di minuti Ah, no no a posto, pensavo di esser io tardo e di non trovare la funzione. Era solo per aggiungere i dettagli come ad esempio la cilindrata del PX. Cita
paolorally Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 benissimo, l'importante che abbia il rinforzo. ti avevo mandato un messaggio privato fammi sapere Cita
franceeee Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Ah, no no a posto, pensavo di esser io tardo e di non trovare la funzione. Era solo per aggiungere i dettagli come ad esempio la cilindrata del PX. beh appunto...tu riscrivi qui sotto il post...che io ti modifico quello in alto (con i comandi moderatore...ho i super poteri ) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini