Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io metterei quella comunque, non c'è paragone, come frenata, tra un semi-idraulico e un idraulico.

Certo, c'è un po' più di sbattimento, ma ne vale senz'altro la pena.

Io avevo il semi idraulico con pompa da 10, ho montato quella da 12, infine sono passato all'idraulico con pompante da 13 al manubrio..... ti assicuro che è un altro mondo, come frenata e come modularità.

Inviato

alla fine puoi:

-mettere manubrio e pompa del px my

- mantenere il tuo manubrio e montare la pompa nissin-scootrs

in entrambe icasise comppri un tubo olio di quelli in treccia lo passi dentro alla forca al posto della guaina originale e cosi non tagli neanche il parafango

Inviato

Ciao! Passato felicemente da Semidtraulico ad idraulico non c'è paragone assolutamente!Inoltre se ti posso consigliare trova il tubo olio piaggio, rivestito in gomma, l'altro a me fa schifo nonostante sia tanto decantato..forse perchè il mio era usato, anche se una volta tagliato torna nuovo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...