Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga!!! ho finalmente installato LUNUX UBUNTU!! Mi ero rotto le scato le di Windows, virus, autorizzazioni e pesantezza dei programmi......

Qualche VOLista usa LINUX? Come si trova??? Problemi di visualizzazione nei forum????

Ciao Marco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Ciao Raga!!! ho finalmente installato LUNUX UBUNTU!! Mi ero rotto le scato le di Windows, virus, autorizzazioni e pesantezza dei programmi......

Qualche VOLista usa LINUX? Come si trova??? Problemi di visualizzazione nei forum????

Ciao Marco

iu prufuruscu Wunduws

Inviato (modificato)

Io uso Linux ormai da anni, come unico sistema operativo sul mio pc, collaboro anche alla comunità italiana di Ubuntu, quindi benvenuto in questo magico mondo :)

E' davvero ottimo, vedrai che ti troverai benissimo

elfeliz: mac è basato su UNIX, non su LINUX. Poi dal core UNIX si sviluppano sia la piattaforma MAC che GNU/LINUX... Ma solo quest'ultimo è open source !

Modificato da IlTorto
Inviato
io ho messo linux e il pc girava velocissimo anche se vecchiotto...

nella visualizzazione del forum non ho avuto mai problemi...

comunque tutta un'altra storia in confronto a windows!!:-)

ciao

un altra storia nel senso che è migliore linux??!

alcuni mi dicevano che se sei abituato con windows non è proprio così facile..

es. tipo è come passare da un nokia a un samsung.

confermate?

anche io comincio a rompermi di sti antivirus che scadono, programmi lenti ecc..

Inviato
un altra storia nel senso che è migliore linux??!

alcuni mi dicevano che se sei abituato con windows non è proprio così facile..

es. tipo è come passare da un nokia a un samsung.

confermate?

anche io comincio a rompermi di sti antivirus che scadono, programmi lenti ecc..