fedechiar Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Salve a tutti.Intanto mi scuso per la nuova discussione ma non sono riuscito a trovare una risposta.Da quando sono caduto con il mio px a destra sento che mi viene difficile curvare a destra e molto più facile a sinistra.Ho provato anche senza mani e non va dritta.Quali potrebbero essere i rimedi?Potrebbero essere le ruote montate al contrario?Caso mai da cosa lo capisco? Cita
bajaj1004 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 il semicerchio più largo deve stare sulla destra . e la valvola della camera d'aria puntare a sinistra. per cadendo potresti aver piegato qualcosa.... Cita
fedechiar Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 infatti penso di aver piegato la forcella,esiste un modo per ripararla? Cita
hister Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 ciao sara difficile ripararla per quanto la raddrizzi ti rimarra' sempre storta, io ti consiglio di cambiarla, anche usata la trovi nei mercatini ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.