Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi vado a rinnovare l'assicurazione e mi dicono che c'è stato un aumento!!!!!! 80EURI!!!! In totale vogliono 597euro l'anno!!!! Ma sono Pazzi!!!! Ho un px125 e quasi quasi non ne vale neanche!!!!

Aiutatemi!!! Conoscete qualche compagnia "un pò più clemente"???? Io ero assicurato alla Fondiaria-Sai!!! La mia zona di residenza è Molfetta (Ba)

Grazie Marco

Inviato

1) Fai un'assicurazione storica o con Ambrosi o con Royal Insurance o con altre

2) Non so quanti anni hai, ma se non puoi farla storica io con Genertel per Ducati 900, GTS 250 e PE 200, messi insieme, spendo meno di te.

Inviato (modificato)
La vespa è del 2005 non posso farla storica.....

Allora purtroppo valgono le tariffe normali per la provincia di Bari.

Nel senso che se provi a stipulare una nuova polizza a Milano (per esempio) ti applicheranno comunque la tariffa prevista per Bari (che è la tua provincia di residenza). L'unica cosa che puoi provare è fare dei preventivi presso altre compagnie assicurative, ma non credo che troverai grosse differenze.

Mi sa che devi rassegnarti a pagare.

Ciao

Raffaele

Modificato da derryx
Inviato

Anche la Toro (adesso Alleanza-Toro) costa poco. Per il mio profilo è la più conveniente e consente di fare polizze temporanee per il tempo che si vuole (non necessariamente 6 mesi, anche 5 o 7 o 1 settimana se vuoi...).

Il preventivo puoi farlo anche online ma solo per 1 anno.

Inviato

genialloid oppure fatti un bel giro.

Prova alla toro

Alla reale mutua, isomma fatti un bel giro

Per esempio io l'anno scorso alla punto 1100 ie pagavo 270 semestrale

Quest'anno 370 e l'assicuratore mi ha detto che di meglio non trovavo

Poi la liguria 340

La toro 330

E per finire l'italiana 300 (vicino ai 270) ma ne ho girate a migliaia.

Escludi la sai, l'allianz-ras, la zurich... e non ti arrendere tieni duro.

Cià cuggè

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...