Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi vi devo porre un dilemma, ho verniciato la vespa a bicomponente ma il serbatoio l'ho lasciato perchè è nero e non bianco come il resto della vespa, secondo voi se lo vernicio a bomboletta alla prima goccia di benzina si scioglie?

Vorrei evitare di acquistare la vernice catalizzata dati i costi e vorrei farlo magari con una bomboletta o con un barattolino di vernice normale, esistono dei prodotti che resistono alla benzina?

Io non ci capisco niente di vernici e non so se è meglio acrilico, nitro o altro.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Inviato

non tutti i colori a bombola resistono alla benzina compreso i trasparenti, in genere questi riportano la dicitura acrilico, Devi acquistare le bombolette specifiche per carrozzeria, costano solo un euro o due piu' delle altre.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...