vespello Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Ciao ragazzi vi devo porre un dilemma, ho verniciato la vespa a bicomponente ma il serbatoio l'ho lasciato perchè è nero e non bianco come il resto della vespa, secondo voi se lo vernicio a bomboletta alla prima goccia di benzina si scioglie? Vorrei evitare di acquistare la vernice catalizzata dati i costi e vorrei farlo magari con una bomboletta o con un barattolino di vernice normale, esistono dei prodotti che resistono alla benzina? Io non ci capisco niente di vernici e non so se è meglio acrilico, nitro o altro. Cosa mi consigliate? Grazie Cita
andrea4566 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 vai in colorificioed esponi il problema. Ti fanno loro al momento la bomboletta vernice già catalizzata al prezzo di 6-7 euro masimo Cita
vespello Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 vai in colorificioed esponi il problema. Ti fanno loro al momento la bomboletta vernice già catalizzata al prezzo di 6-7 euro masimo Grazie chiederò Cita
vick75 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 a limite se non lo trovi chi ti fa' la bomboletta puoi passare una mano di trasparente alla fine..... e vedi che resiste.. Cita
vespello Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 il trasparente è più resistente? Cita
vick75 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 il trasparente serve per proteggere la vernice che c'e' di sotto per questo si da' per ultima mano.. il trasparente è più resistente? Cita
bubbo Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 non tutti i colori a bombola resistono alla benzina compreso i trasparenti, in genere questi riportano la dicitura acrilico, Devi acquistare le bombolette specifiche per carrozzeria, costano solo un euro o due piu' delle altre. Cita
vespx125 Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 una volta ho comprato una bomboletta per carrozzeria e la vernice si screpolava, insomma non valeva una tazza, tutte sono bombolette... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini