Vai al contenuto

vespa dell'82 considerazioni sul bollo

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve,

ho concluso da poco il passaggio di un px125.il bollo non viene pagato da una decina d'anni ma in seguito a visura la vespa risulta NON RADIATA (anche perchè sennò nn si sarebbe fatto il passaggio..).

quello che mi chiedo è: per quanto mi conviene pagare il bollo considerato che tra 2 anni diventerà ultra 30enne?

io pensavo quest'anno e poi basta dato che la radiazione al massimo avviene dopo 3.che ne pensate a riguardo?altra cosa...a quanto ammonta il bollo?

grazie mille

dario ;)

Modificato da muscken
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

provo a rispondermi da solo datemi la conferma:

potrei non fare il bollo per il 2011 ma a mio rischio e pericolo perchè bisogna portarselo dietro (mai sentito un carabiniere che chieda di mostrare il bollo).

il totale dovrebbe essere di 26 euro...ho fatto il calcolo dal sito online

Inviato
provo a rispondermi da solo datemi la conferma:

potrei non fare il bollo per il 2011 ma a mio rischio e pericolo perchè bisogna portarselo dietro (mai sentito un carabiniere che chieda di mostrare il bollo).

il totale dovrebbe essere di 26 euro...ho fatto il calcolo dal sito online

a parte il fatto che 26 € si potrebbero pagare anche solo per stare tranquilli, cmq se non paghi i bolli almeno per questi ultimi 2 anni ti potrebbero arrivare a casa le richieste di pagamento con annessi aumenti per mancato pagamento.

Per quanto riguarda la radiazione credo che non la attuino più, ma non ne sono sicuro.

La mia domanda è: ti conviene rischiare sanzioni e problemi vari per non pagare 26€ annui? secondo me non ne vale la pena. Poi ognuno la pensa come vuole.

Ciao

Raffaele

Inviato
a parte il fatto che 26 € si potrebbero pagare anche solo per stare tranquilli, cmq se non paghi i bolli almeno per questi ultimi 2 anni ti potrebbero arrivare a casa le richieste di pagamento con annessi aumenti per mancato pagamento.

Per quanto riguarda la radiazione credo che non la attuino più, ma non ne sono sicuro.

La mia domanda è: ti conviene rischiare sanzioni e problemi vari per non pagare 26€ annui? secondo me non ne vale la pena. Poi ognuno la pensa come vuole.

Ciao

Raffaele

Quoto!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...