Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Vorrei prendere questo ingranaggio 22 denti (Ingranaggio frizione 22 denti Vespa PX 125 150) da accoppiare al gt 177 per il mio px 150 e arcobaleno.

Visto che non volevo fare casini non avendo mai messo mano sugli ingranaggi ho detto va beh, butto via qualche euro e lo faccio montare al meccanico. Lo vado a trovare per informarmi.

Morale: mi dice che per montarlo bisogna buttare giù il motore e i rapporti, cambiarli perchè l'ingranaggio non combacia, più cambiare parastrappi.

Che mi dite? Boh, pensavo fosse più facile.

Modificato da robertosole
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao io stò facendo un motore uguale al tuo 150 con gt 177 polini e pure io cambio pignone e metter sù uno da 22, per farlo basta smontare la frizione e sost il pignone che stà sulla campana e rimontarlo sù tutto qui,solo il pignone da 22 non comporta altri lav da fare ma se si vuole aumentare i denti ancora il discorso cambia e tocca aprire il motore e cambiare anche la primaria, il meccanico che hai contattato vuole solo farti spendere euri senza fare il lav furbo kui ma c'è nè tanti in giro,affidati ad uno di tua fiducia o fallo da te non è difficile ok spero di esser stato d'aiuto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...