candido Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 (modificato) una 180 rally restaurata e completa solo da rimontare.....5500 euro....certo non è un prezzo per tutti ma trattando e vedendo quel che c'è in giro..... Vespa 180 Rally restaurata documenti in regola Moto e Scooter usato - In vendita Benevento che ne pensate? P.S. ho notato che cliccando tasto destro sulle foto di subito non te le fa salvare.....avranno capito il giro che c'è sotto coi falsi annunci Modificato 13 Febbraio 2010 da candido Cita
paolos90cv Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 una 180 rally restaurata e completa solo da rimontare.....5500 euro....certo non è un prezzo per tutti ma trattando e vedendo quel che c'è in giro.....Vespa 180 Rally restaurata documenti in regola Moto e Scooter usato - In vendita Benevento che ne pensate? A farla rimontare da un bravo meccanico quanto ci vuole, 400-500 euro? Aggiungiamo qualche pezzo di ricambio comunque da prendere, alla fine siamo a oltre 6000 + trapasso: mmmhhh... non saprei... Piuttosto ne cercherei una già restaurata e prima di prenderla mi faccio un giro di prova. Cita
candido Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 beh no uno se la rimonta da solo....almeno in quello risparmi....sennò certo hai ragione Cita
Dart Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Quel libretto non è dell'epoca, cosa di poco conto, probabilmente è stata ritargata per cambio provincia. E la targa mi pare rotta in basso a sx. Cita
paolos90cv Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Tieni anche conto che pure la "cara" e-bay riesce a fare qualcosina di meglio: VESPA RALLY 180 giallo arancio su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Cita
candido Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Tieni anche conto che pure la "cara" e-bay riesce a fare qualcosina di meglio:VESPA RALLY 180 giallo arancio su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto vero ma reimmatricolata..... OT: oooooo finalmente vedo le faccine nel mio sistema!!!! chissà che è successo...prima la schermata non c'era affatto.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini