Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, parlando con il mio benzinaio ├â┬¿ venuto fuori che ha una vespa del 53 mi pare che era del padre e che l'ha restaurata completamente ma manca solo il contaKm perch├â┬¿ quello vecchio(bloccato) ├â┬¿ andato perso ma c'├â┬¿ chi dice che ├â┬¿ in un modo chi in un altro. Neanche a vespavintage gli sono stati d'aiuto, gli dicono che serve una foto per capire bene il modello. La questione mi pare di aver capito che sia il fatto che in quel modello ci sono 2 versioni a seconda del num di telaio, credo. Cmque io gli ho detto che conosco una persona (saresti TU) che potrebbe risolvere il dubbio: gli ho detto che mi procuri una foto della vespa e una del num. di telaio, così te la posto e se puoi risolvi il dubbio. Ho fatto male???

BEBOP

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...