grego27 Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 qualcuno mi saprebbe dire cosa bisogna fare in caso di un lungo utilizzo svuotare tutto compresa vaschetta o lasciarlo pieno? Cita
albiZappo Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 lascialo bello pieno..la miscela evita il formarsi di eventuale ruggine e ossidazione Cita
casabis Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Concordo, bello pieno è sempre meglio, se il periodo è lunghissimo (anni) verifica e rabbocca perchè la benzina evapora. Cordialmente Cita
Steatosi Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Se posso aggiungere, dopo il lungo inutilizzo usa la benzina nel serbatoio per pulire il carter, e pulisci il carburatore. La benzina verde ha la malsana abitudine di sedimentare una specie di pappetta... quindi, una bella shakerata al serbatoio e via! Cita
VespaSan Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 se invece fai il trattamento con tankerite o qlcs del genere? e lasci vuoto? nn è meglio?? Cita
albiZappo Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 (modificato) @steatosi la pappetta fastidiosissima io credo che più che benza verde sia l'olio della miscela che dopo lunghi anni di inutilizzo si deposita sul fondo del serba..dico così perchè sulla mia et3 dell'81 ferma dal 91 ho trovato sul fondo del serba quella fatidica poltiglia, e nel 91 la verde ancora non si usava Modificato 26 Marzo 2010 da albiZappo Cita
VespaSan Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 ma non credete che a lungo lo spillo possa cedere e prosciugare tutto? Cita
casabis Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Forse basta chiudere il rubinetto benzina. Cordialmente Cita
VespaSan Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Forse basta chiudere il rubinetto benzina.Cordialmente ahhaha scusa nn c avevo "riflettuto" è che l'ultima lo trovata così combinata male ... Cita
massits Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 lascialo bello pieno..la miscela evita il formarsi di eventuale ruggine e ossidazione concordo pure io mettilo in cantina al scuro e tappagli il rubinetto della benza Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini