Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

questa mattina sono andato a visitare l'esposizione di veicoli e motoveicoli al lingotto fiere a torino.

dopo un giretto nel padiglione con le bancarelle(non sto a dirvi i prezzi da usurai che c'erano),per vedere se c'era qualcuno di VOL decido di andare a vedere lo stand del vespa club torino e lì sono rimasto deluso perchè lo stand era così composto:per metà c'erano vespe da esposizione degli anni passati,veramente belle,e su questo niente da dire;nell'altra metà dello stand c'erano le nuove creature di mamma piaggio con in bella vista il nome del concessionario (sicuramente sponsor del vespa club torino).

mi pare di ricordare che tale mostra,mercatino o come lo si voglia definire si chiamasse AUTOMOTORETRO'

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Potevi palesare le tue perplessità direttamente allo stand del VC Torino.

hai ragione,ma ha prevalso da delusione.

ho guardato se sui loro gilet c'era la toppa di VOL,dopodichè ho girato i tacchi e me ne sono andato senza dire o chiedere nulla.

comunque la mia non vuole essere nulla di chè,ognuno nel proprio stand ci mette ciò che vuole...

Inviato

Suvvia pappino, il VC Torino ha sede da Boccardo, noto concessionario Piaggio.... se non approfitta della fiera per fare un po' di pubblicità......

Però di sicuro c'era Ghost, presidente del VC, a salvare l'immagine................

_haha_

P.S. Claudia (Boccardo), si scherza........ _lingua_

Inviato
Suvvia pappino, il VC Torino ha sede da Boccardo, noto concessionario Piaggio.... se non approfitta della fiera per fare un po' di pubblicità......

Però di sicuro c'era Ghost, presidente del VC, a salvare l'immagine................

_haha_

P.S. Claudia (Boccardo), si scherza........ _lingua_

...peppino...

ha fatto solo bene,in fin dei conti i soldi li mette lui...

...è solo che rispetto all'anno passato c'erano molte più vespe nuove che "nonne".

Inviato
...peppino...

ha fatto solo bene,in fin dei conti i soldi li mette lui...

...è solo che rispetto all'anno passato c'erano molte più vespe nuove che "nonne".

Errore di sbaglio fu, tastiera dislessica.

_bacino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...